Boo, il gatto tornato a casa dopo 13 anni di assenza

Il gatto Boo torna a casa dopo 13 anni e può di nuovo riabbracciare e godere dell'affetto della sua amata proprietaria.

Boo-il-gatto-tornato-a-casa-dopo-13-anni-di-assenza

Una storia  durata  tredici anni che è terminata con un lieto fine.

Questa è la storia di un gatto di nome Boo che nel 2005 scomparve  inaspettatamente ad Harrogate, West York.  Aveva quattro anni. La sua proprietaria, Janet Adamowicz , sconvolta per quella improvvisa sparizione, non si dette per vinta e cominciò a cercarlo in lungo e in largo.

gattino-piccolo-sul-letto

Appese manifesti ovunque, pubblicò anche un annuncio su un giornale locale.

Ma, niente, di Boo, si erano perse completamente le tracce. Dopo un  anno di ricerche, che non portarono ai risultati sperati, Janet perse la speranza. Solo nel 2008 adottò un nuovo gatto, Ollie, che aveva tre zampe e più tardi, nel 2014 Tessie. Sperava solamente che Boo stesse bene e che avesse trovato una famiglia in cui sentirsi amato.

Poi, tredici anni dopo la scomparsa di Boo, arrivò una telefonata improvvisa e inaspettata. Boo era vivo e la stava aspettando dal veterinario!.

Una notizia sconvolgente. Dapprima Janet rimase alquanto incredula perché ,quando il veterinario le telefonò dicendole che aveva lì un suo gatto, non poteva crederci perché sia Ollie che Tessie erano lì con lei. Ma fu solo un attimo, capì che si trattava del suo amato Boo.

Si mise in viaggio verso Pocklington, nello York orientale, e percorse circa 40 miglia per arrivare alla clinica veterinaria dove era stato preso in cura Boo.  Una volta arrivata, il veterinario le spiegò che era stato portato da una signora che lo aveva trovato senza lasciare però nessuna sorta di generalità personali.

Ad una prima visita Boo, risultò solo stanco e disidratato, ma per il resto stava bene. Esaminandolo, il veterinario, ipotizzò che avesse vissuto per ben tredici anni in strada.

gatto-boo-ritrovato

Finalmente Janet può riabbracciare il suo amato gatto. Boo da parte sua, sembra ricordarsi di Janet, e la segue ovunque vada.

gatto-con-proprietaria