Bop, il gattino cieco che è rinato grazie ai suoi angeli custodi (VIDEO)

Bop-il-gattino-cieco-che-e-rinato-grazie-ai-suoi-angeli-custodi-il-video3

Si chiama Bop il gattino protagonista di oggi ed oltre a parlarvi della sua storia, vogliamo anche mostrarvi il video della sua rinascita. Già, perché Bop è uno dei tanti felini che prima di poter raggiungere la felicità ha dovuto soffrire molto.

La storia di questo bellissimo amico a quattro zampe è una delle tante storie che ci dimostra quanto siano straordinari questi animali. Animali che non si arrendono mai e che dimostrano una straordinaria forza d’animo anche di fronte alle sofferenze più grandi.

Bop-il-gattino-cieco-che-e-rinato-grazie-ai-suoi-angeli-custodi-il-video2

Animali che, nonostante i tanti ostacoli messi loro di fronte dalla vita, riescono a prendere il loro triste destino ed a trasformarlo in una vita felice. Animali che insomma possono davvero insegnarci moltissime cose.

E le storie di questi gatti così coraggiosi sono tantissime. C’è la storia di Cinnabon, il gattino dal passato difficile che oggi è finalmente felice. Oppure anche la storia del gattino che nessuno voleva per via della sua zampa storta.

Bop-il-gattino-cieco-che-e-rinato-grazie-ai-suoi-angeli-custodi-il-video3

Il protagonista di oggi si chiama invece Bop ed è un gattino a cui la vita non ha fatto moltissimi regali. Nato cieco, la prima parte della sua esistenza è stata caratterizzata da solitudine e sofferenza. Tutto questo fino a quando nella sua vita sono entrati Jen e Ian, i suoi angeli custodi e attuali proprietari.

Bop-il-gattino-cieco-che-e-rinato-grazie-ai-suoi-angeli-custodi-il-video4

Amanti dei gatti, i due coniugi hanno deciso di investire tempo e denaro per donare una possibilità di salvezza a questo bellissimo amico a quattro zampe. E così è stato. Grazie al loro grandissimo impegno e al coraggio del nostro Ed, oggi il felino può dirsi finalmente felice.

Ed è infatti riuscito a rialzarsi, grazie all’amore dei suoi proprietari e grazie anche agli altri felini presenti in casa. Ecco il video della rinascita di Ed, il gattino nato cieco che oggi è finalmente un felino amato e felice.