Bosco, il gattino super affettuoso che saluta tutti i suoi vicini

Gatto

Il protagonista di oggi è Bosco, un gattino super socievole che ha imparato molto presto a farsi amare da tutto il vicinato, visto che saluta ogni giorno tutti i vicini.

A rendere Bosco così famoso, è stato Dan uno dei suoi fan più sfegatati. L’uomo ha infatti raccontato che dopo essersi trasferito con sua moglie nella nuova casa, ha fatto subito amicizia con un gattino arancione.

Bosco

Mentre passeggiavano intorno a casa, hanno notato un gatto che si è avvicinato a loro per ricevere un sacco di coccole.

Entrambi rimasero stupiti nel notare quanto il gattino fosse socievole e affettuoso nonostante non li avesse mai visti prima.

Qualche tempo dopo hanno scoperto che il nome del gattino era Bosco e che era talmente simpatico e dolce da uscire a salutare tutti i vicini.

Con il tempo trascorrere un po’ di tempo con lui è diventata per Dan un’abitudine. Al punto che ogni giorno, con il freddo o il caldo, la pioggia o il sole, si ferma per salutare Bosco prima di andare a lavoro.

Bosco

Dan ha dichiarato che Bosco è il gattino più dolce che abbia mai incontrato. La sua famiglia per permettergli di salutare tutti, gli ha persino installato una “porta per gatti” da cui entra e esce a piacimento.

Dal primo incontro di Dan e Bosco sono passati due anni e ancora oggi Bosco desidera le carezza del suo vicino.

Che dal canto suo non si tira mai indietro: “Quando torno a casa dalla pausa pranzo lo trovo che dorme nella veranda del vicino. Mi viene incontro e mi saluta. E la sera lo trovo ad aspettarmi nel mio giardino”.

Gatto

Tuttavia Dan sa di non essere l’unico su cui Bosco riserva tutto il suo affetto. “Fa così con tutti, non sono di certo l’unica persona che si ferma ad accarezzarlo!”

Dite la verità, non vorreste anche voi riempire di coccole il dolcissimo Bosco, il gattino che saluta tutti i suoi vicini?

Avere a che fare con gatti coccoloni e dolcissimi non è poi così raro. Ecco un’altra storia: Il gattino abbraccia dolcemente il proprietario e il video conquista il web