Questi gattini orfani sono stati adottati dalla mamma più dolce: una cagnolina randagia

Dei gattini orfani che sono stati abbandonati in mezzo alla strada sono stati salvati da una dolce cagnolina

Non sappiamo da dove provengano i protagonisti di questa storia, dal momento che sono tutti quanti randagi. Quello che è certo è che dopo questa giornata la loro vita è cambiata per sempre. La cagnolina protagonista di questa vicenda aveva notato un gruppo di gattini orfani abbandonati in mezzo alla strada. Il suo istinto materno senza limiti in quel momento le ha suggerito di aiutarli, così fece. Infatti, si distese vicino a loro per ripararli dal freddo. Si trattava, infatti, di una notte davvero gelida e i piccoli avrebbero senza dubbio sofferto senza l’aiuto della randagia, la vicenda avrebbe anche potuto prendere una svolta tragica.

gattini in una cesta

Fortunatamente per tutti loro, un passante li ha visti. In Ontario, Canada, le basse temperature sono comuni in questo periodo dell’anno. Inoltre, i più colpiti sono solitamente proprio gli animali che si trovano in una situazione di randagismo, come nel caso di questi cinque animali abbandonati. Questa bella immagine ci lascia un grande sentimento di compassione oltre che di ammirazione per la dolce cagnolina che ha tentato di proteggere con tutti i mezzi possibili a sua disposizione questi piccoli in difficoltà. La cagnolina si è accucciata in modo che i piccoli orfani non sentissero freddo. In questo modo non c’è stato il rischio che i cuccioli perdessero la vita durante la notte a causa delle rigidissime temperature.

cane marrone seduto

La mattina seguente il passante che li ha visti ha subito cercato di aiutare prelevando i randagi e portandoli subito in un rifugio per animali. Lì hanno subito ricevuto assistenza e le cure mediche necessarie oltre che cibo e acqua. Subito dopo il salvataggio ci si è resi conto che non era possibile separare questo gruppo, unito già da un grande amore. Infatti, fortunatamente, sono stati adottati tutti insieme. Finalmente questo gruppo di randagi ha trovato una nuova felicità tutta da gustare, questa volta per sempre.

Articoli correlati