Bricherasio, sono passate diverse settimane dallo smarrimento di Romeo, nessuno sembra aver visto il gatto

Nessuno sa bene che fine abbia fatto il povero gatto, Romeo semplicemente non si è fatto più vedere e le ipotesi sul suo conto si sono moltiplicate

Smarrito, senza lasciare alcuna traccia del suo passaggio, con gli indizi che stentano ad affiorare nonostante siano passate diverse settimane dalla scomparsa, avvenuta lo scorso 17 aprile. Stiamo parlando del dolce Romeo, un gatto dal manto totalmente bianco smarritosi nel comune di Bricherasio, in provincia di Torino.

Sebbene queste siano le “coordinate geografiche” per stabilire un perimetro di ricerca, in molti pensano che il gatto possa trovarsi altrove. Quest’ipotesi non è da scartare a priori, anche se estremamente pessimista. La causa di un tale allontanamento è da ricercarsi in un “fattore esterno”, ovvero l’intervento umano.

LEGGI ANCHE: Gattone dispettoso impedisce al suo amico umano di lavorare (VIDEO)

La facciamo semplice: qualcuno, più di qualcuno, è convinto che Romeo possa essere stato preso e portato via, scambiato come un randagio in cerca di una casa. Possibile che sia andata così? Purtroppo si, se aggiungiamo all’equazione l’assenza di un microchip nonché di un collare per il riconoscimento.

gatto  occhi di colore diverso

Romeo è un maschietto di un anno circa, sterilizzato, dal folto pelo bianco e dalla particolare colorazione degli occhi (elemento che aiuta nell’identificazione): si, perché il micio ha l’eterocromia, perciò presenta un occhio di colore azzurro e l’altro che tende al verdastro. Sul carattere non sappiamo moltissimo, perciò ci limitiamo a consigliare massima cautela in caso di ritrovamento.

Il gatto si è smarrito in zona Croce Verde (Bricherasio); l’appello sui social ha coinvolto molti utenti, la maggior parte dei quali è intenzionata a dare una mano. Basta una semplice condivisione per spargere la voce, così da attirare l’attenzione di potenziali volontari.

gatto naso colore rosa

Romeo deve tornare a casa, deve riabbracciare la sua famiglia, per rendere possibile tutto ciò serve determinazione, animo e anche un po’ di fortuna. Riportare segnalazioni e avvistamenti al 347 471 8973. Auguriamo un pronto ritrovamento, in modo tale che l’incubo possa finire e Romeo possa tornare a vivere una vita normale.

Il gatto Romeo si è perso a Bricherasio

LEGGI ANCHE: Cloudy, la gatta cieca sta cercando una famiglia

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
FEANDREA Tiragraffi PE Gatti, XXL Posatoio, 164 cm, Grigio Chiaro PCT087W01
  • GRANDE: Il nostro designer di questo albero per gatti ha pensato in grande! Ed è per questo che c'è un’ampia piattaforma su ogni livello, in modo che anche i gatti grandi si sentano a proprio agio
  • PARCO DI DIVERTIMENTI TUTTO IN UNO: Pisolino, rilassamento, allungamento, gioco... questo tiragraffi per gatti con 2 grandi posatoi, 1 grotta, 1 amaca, 1 cestino, 3 palline di peluche e 1 corda di sisal offre divertimento senza fine
  • IMPORTA LA SICUREZZA: Ai tuoi gatti piace correre a tutta velocità? Possono farlo! Con una base rinforzata e un accessorio anti-ribaltamento, questo albero per gatti è sempre stabile, anche se 2 gatti vi saltano sopra
  • GALLEGGIANTE NELLA FELICITÀ: Il cestino sicuro e stabile farà sentire i tuoi amici felini come se stessero galleggiando su una piccola nuvola. Faranno sogni ancora più dolci, di sicuro!
  • RENDI FELICI I TUOI A-MICI! Vizia i tuoi gatti con questo tiragraffi in modo che non si sentano soli quando sei via e lasciali giocare e rilassarsi in tutta comodità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati