“Buttatela nel lago”: la sorte di questa gattina sembrava segnata, ma i soccorritori sono arrivati in tempo

Quello che vi sto per raccontare non è per niente facile, andiamo a vedere cosa è successo a questa dolcissima gattina

Questa, amici miei e cari lettori, non è affatto una storia divertente né una come tutte le altre. Vi sto per raccontare qualcosa che ha letteralmente scioccato milioni di persone ed io ancora non riesco a credere che ciò sia successo davvero. Ma, aimé, tutto quello che vi sto per scrivere e raccontare è tutto vero, anche se vorrei davvero che non lo fosse. Quindi, tenetevi pronti perché non saranno righe facili da mandare giù e vi faranno anche rendere conto di dove, a volte, può arrivare la cattiveria di alcune persone. Infatti, questa gattina dolcissima era in serio pericolo e i soccorritori e volontari un rifugio, del quale vi parlerò a breve, arrivano appena in tempo per salvarle la vita. Andiamo a leggere nel particolare che cosa le è, purtroppo, successo.

una gattina di nome Molly

Questa gattina meravigliosa stava per morire e tutto a causa della cattiveria e non curanza della sua ex famiglia. Avete capito bene, coloro che dovevano prendersi cura di lei, furono gli stessi che suggerirono ai soccorritori di gettare la piccola gattina nel lago adiacente al luogo del suo stesso abbandono. Insomma, una scena e un colloquio a dir poco agghiacciante.

un gatto di nome Molly

La pelosetta dal mantello nero si chiama Molly ed ora è, fortunatamente, al sicuro ed ha un tetto sopra la testa. Voi, giustamente, vi starete chiedendo che cosa ha spinto i suoi ex proprietari a comportarsi in questo modo disumano. Ebbene, la risposta è tanto semplice quanto ancor più triste; Molly è malata.

La gattina, infatti, ha ben 15 anni e come tutti i nostri amici a quattro zampe anziani ha, purtroppo, sviluppato alcune patologie. Tra cui malattie renali e ipertiroidismo, un pò complicate da gestire ma che, con l’aiuto di un medico veterinario si possono tranquillamente superare o mantenere tali da non causare gravi danni.

gatto nero di nome Molly

Fortunatamente, ora Molly è insieme ai volontari del Purrfect Cat Rescue, Inc. Un rifugio situato nel Michigan, negli Stati Uniti. E speriamo che possa trovare una famiglia adottiva che la ami profondamente, tanto quanto merita.

Articoli correlati