Butterscotch, la gattina amante delle coccole che ha scelto la sua famiglia

Questo è una prova

gattino-con-bambine

Quella che vi andiamo a narrare in questo articolo è la storia della gattina Butterscotch, che dopo delle peripezie, ha trovato finalmente una famiglia che la coccola quotidianamente e le da amore incondizionato.

Una gattina fu trovata molto piccola, all’interno di una stalla della Tasmania, in Australia. Fu constatato che avesse all’incirca dalle due alle tre settimane.

Chi la trovò capì che necessitava di cure immediate e contattò l’organizzazione no profit “Just Cats Tasmania” che si occupa di dare una nuova famiglia ai tanti gattini che vengono abbandonati o che vengono trovati erranti.gattino-arancione-in-braccio

Venne prese sotto la custodia di una volontaria e pochi giorni dopo, sempre all’interno della stalla, vennero ritrovati altri due gattini. Presumibilmente facevano parte della stessa cucciolata. La gattina venne chiamata Butterscotch ( caramella al burro) sicuramente in onore del colore del suo manto, che ricorda proprio questa tipologia di caramelle.

gatto-che-dorme-su-pancia-uomo

Ella si rivelò la più incline alle coccole, sempre in cerca di carezze e amore. Cercava in continuazione un contatto umano. Dopo circa otto settimane la gattina si riprese completamente e  l’organizzazione decise che era giunto il momento di trovarle una famiglia con la quale passare il resto della sua vita.

E l’occasione capitò quando una famiglia, con la piccola figlia Shelby al seguito, decisero di andare al rifugio per donare un po’ di coccole a chi non le aveva. Inoltre erano decisi a dare una mano nelle mansioni quotidiane e di routine del rifugio.

La piccola Shelby vide improvvisamente avvicinarsi una piccola gattina in cerca di coccole. Era Butterscotch. La piccola gattina non smetteva più di fare le coccole alla piccola Shelby , che ricambiava volentieri.

bambina-che-coccola-gattino

Guardate il video qui sotto postato dall’organizzazione ” Just Cats Tasmania, da cui provengono anche le immagini.

Poi venne il momento di dirsi addio e la piccola Shelby se ne andò via tristemente. I genitori si accorsero di quanto la loro figlia si era affezionata alla piccola gattina e decisero che dovevano far qualcosa.

gatto-viene-coccolato-da-bambina

Decisero così di adottarla, poiché si resero conto che anche la gattina non aveva dimenticato le carezze e le coccole che le aveva riservato Shelby. Tra loro si era subito instaurato un forte legame.

gatto-con-bambine

La portarono a casa e da quel giorno Butterscotch vive amorevolmente circondata dalla sua nuova famiglia che non le risparmia coccole e carezze.

gattino-in-braccio-a-bambina

La gattina si è subito trovata a suo agio nella nuova famiglia e ogni giorno da prova di ringraziarli per il bellissimo gesto, facendo le fusa a tutti e rannicchiandosi accanto a loro.

gatto-rannicchiato-su-gambe-umane

Una storia con un vero lieto fine!