Butterscotch, la gattina amante delle coccole che ha scelto la sua famiglia

Questo è una prova

Quella che vi andiamo a narrare in questo articolo è la storia della gattina Butterscotch, che dopo delle peripezie, ha trovato finalmente una famiglia che la coccola quotidianamente e le da amore incondizionato.

Una gattina fu trovata molto piccola, all’interno di una stalla della Tasmania, in Australia. Fu constatato che avesse all’incirca dalle due alle tre settimane.

Chi la trovò capì che necessitava di cure immediate e contattò l’organizzazione no profit “Just Cats Tasmania” che si occupa di dare una nuova famiglia ai tanti gattini che vengono abbandonati o che vengono trovati erranti.gattino-arancione-in-braccio

Venne prese sotto la custodia di una volontaria e pochi giorni dopo, sempre all’interno della stalla, vennero ritrovati altri due gattini. Presumibilmente facevano parte della stessa cucciolata. La gattina venne chiamata Butterscotch ( caramella al burro) sicuramente in onore del colore del suo manto, che ricorda proprio questa tipologia di caramelle.

gatto-che-dorme-su-pancia-uomo

Ella si rivelò la più incline alle coccole, sempre in cerca di carezze e amore. Cercava in continuazione un contatto umano. Dopo circa otto settimane la gattina si riprese completamente e  l’organizzazione decise che era giunto il momento di trovarle una famiglia con la quale passare il resto della sua vita.

E l’occasione capitò quando una famiglia, con la piccola figlia Shelby al seguito, decisero di andare al rifugio per donare un po’ di coccole a chi non le aveva. Inoltre erano decisi a dare una mano nelle mansioni quotidiane e di routine del rifugio.

La piccola Shelby vide improvvisamente avvicinarsi una piccola gattina in cerca di coccole. Era Butterscotch. La piccola gattina non smetteva più di fare le coccole alla piccola Shelby , che ricambiava volentieri.

bambina-che-coccola-gattino

Guardate il video qui sotto postato dall’organizzazione ” Just Cats Tasmania, da cui provengono anche le immagini.

How gorgeous is Butterscotch – loving her cuddles from Shelby today

Posted by Just Cats Tasmania on Wednesday, June 5, 2019

Poi venne il momento di dirsi addio e la piccola Shelby se ne andò via tristemente. I genitori si accorsero di quanto la loro figlia si era affezionata alla piccola gattina e decisero che dovevano far qualcosa.

gatto-viene-coccolato-da-bambina

Decisero così di adottarla, poiché si resero conto che anche la gattina non aveva dimenticato le carezze e le coccole che le aveva riservato Shelby. Tra loro si era subito instaurato un forte legame.

gatto-con-bambine

La portarono a casa e da quel giorno Butterscotch vive amorevolmente circondata dalla sua nuova famiglia che non le risparmia coccole e carezze.

gattino-in-braccio-a-bambina

La gattina si è subito trovata a suo agio nella nuova famiglia e ogni giorno da prova di ringraziarli per il bellissimo gesto, facendo le fusa a tutti e rannicchiandosi accanto a loro.

gatto-rannicchiato-su-gambe-umane

Una storia con un vero lieto fine!

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati