Cad, la gatta che lavora in Polizia e aiuta i bambini

Questa meravigliosa micetta lavora all'interno di una caserma di Polizia ed è di grande aiuto per tutti i bambini che vanno lì

La storia di questa gattina di nome Cad è davvero meravigliosa. Lei ormai ha trovato un posto di lavoro fisso alla stazione di Polizia. Tutti la adorano e lei ama aiutare tutti i suoi colleghi, ma soprattutto i bambini che vanno lì per qualche motivo.

La bellissima Cad ha ricevuto un distintivo che l’ha resa ufficialmente una poliziotta. Svolge il suo lavoro con professionalità, amore, passione e soprattutto fusa. La caserma in cui lavora si trova a Bryant, in Arkansas e lei è l’ultimo poliziotto che è entrato a far parte della squadra.

Per farla muovere liberamente, i poliziotti della caserma hanno deciso di farle un badge speciale da attaccare direttamente sul collare. Ed è inutile dire che è davvero stupendo. La piccola Cad è arrivata in Polizia dopo che un uomo ha salvato lei e la sua famiglia.

Non erano in buone condizioni poiché mamma gatta aveva una brutta infezione e non riusciva più ad accudirli. Ma un uomo è riusciti a salvarli in tempo portandoli al rifugio più vicino. Poi un agente si è innamorato della micia che non riusciva a trovare casa e ha deciso di farla entrare in Polizia con l’appoggio dei suoi superiori.

Cad non aiuta però soltanto i suoi colleghi a stare meglio quando hanno una brutta giornata di lavoro. Lei infatti, ha un compito molto più serio. Quando qualche bambino sfortunato arriva in caserma lei è pronta per farli tornare a sorridere.

Non appena li vede, accende la sua macchina da fusa e corre a coccolarli. Il suo lavoro fa bene a tantissimi bimbi tanto che tutti si ricordano di lei. Cad è davvero una micia dolcissima e sa quando è il momento di aiutare qualcuno.

Non si lascia sfuggire niente e tutti i poliziotti l’hanno riempita di attenzioni. Ha un posto dedicato esclusivamente a lei. Ogni agente ha donato un gioco o una coperta e Cad non poteva avere una vita migliore di questa. Ha una grande famiglia che la ama e si prende cura di lei ogni giorno. Insomma, lei è una poliziotta molto fortunata!

LEGGI ANCHE: Mr Marbles, il gatto con il musetto speciale

Articoli correlati