Cakir e Garip: la loro storia di amicizia

Tutti sappiamo quanto i gatti non amino i cani. Tante sono le storie di gatti che graffiano i cani, di cani che mordono i gatti, e chi più ne ha più ne metta. Ma possiamo dire che questo valga per tutti? In questo caso particolare, fortunatamente, no. Questa, infatti, è la storia di Cakir e Garip, due piccoli pelosetti che si vogliono molto bene.

Garip è un gatto molto amichevole e adesso racconteremo di come si sia, dapprima avvicinato, poi stretto amicizia con Cakir, un cane. Questa grande storia di amicizia incondizionata nasce in Turchia, nel distretto di Tasova, della città turca di Amasya. I due vengono amati e curati da quando sono piccoli da Adem Atasoy. Quest’uomo gestisce un laboratorio per la lavorazione del marmo.

Il gattino Garip si trova in quella famiglia da quando è nato e conosce fin da subito il cagnolino Cakir. Poteva essere un rapporto conflittuale il loro, dato l’astio che c’è tra gatto e cane. Ma così non fu. Infatti, questo gattino amichevole ha accettato immediatamente la presenza del cagnolino di casa. Non ha mai mostrato conflitto nei suoi confronti e, così, Cakir e Garip vivono felici insieme da quando sono piccolini.

Dobbiamo ammettere che la famiglia adottiva dei due pelosetti è stata molto brava e diligente a non far pesare le differenze di specie tra Cakir e Garip. Infatti, questo è un grande esempio per tutti noi. Come i due piccoli pelosetti riescano ad andare oltre le apparenze e ad amarsi incondizionatamente.

La storia di questo gattino dolce e amichevole può solo insegnarci ad accettare il prossimo. In qualsiasi modo questo di presenti. Ad andare oltre le storiche rivalità e i soliti conflitti. Il padrone stesso dice “sono cresciuti come buoni amici, non come una razza separata o diversa. Giocano e dormono insieme. Sono un esempio per il nostro ambiente con la loro amicizia”.

LEGGI ANCHE: I gatti, i cani, il pony, i maialini e gli altri animali della fattoria sono legati da un’amicizia speciale (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati