Cane e gatto condividono la cuccia in modo davvero buffo (VIDEO)

I due inseparabili amici non riescono a stare lontani tanto da arrivare a riposarsi insieme

Da tanto tempo ormai esiste una credenza su cane e gatto. Si pensa che i due animali non possano andare d’accordo perchè acerrimi nemici. Non sempre quel che si pensava in passato è vero. Può capitare che i due animali non si sopportino, però ci sono anche situazioni diverse. Casi in cui cane e gatto sono migliori amici, tanto da condividere qualsiasi cosa. In questo video possiamo vedere come cane e gatto condividono persino la cuccia.

È davvero bello vedere due specie diverse in continuo contatto. Non è comune vedere cane e gatto insieme. Spesso condividono oggetti, come palline, pupazzetti di gomma. In questo caso condividono il luogo di riposo, una zona intima, dove l’accesso per molti è vietato. Nel video così simpatico possiamo vedere come il cagnolone ruota su se stesso per poi buttarsi direttamente sopra il gatto. Quest ultimo non è per niente scocciato, anzi, lascia che il cagnolone lo abbracci. Nessuno dei due si sposta più, i due rimangono nella stessa posizione essendo in completo relax. Nulla potrà disturbare il loro riposo, perchè troppo profondo.

LEGGI ANCHE: Il gattino vuole prendere la mosca, ma durante la caccia cade a terra. La scena è tutta da ridere (VIDEO)

Questo video prova come due specie possano non solo andare d’accordo, ma volersi davvero tanto bene. I due amici, seppur creino una coppia un pò strana, sono in perfetta sintonia. Il loro legame sarà ancora più forte proprio per questo motivo. Non deve esserci pregiudizio bensì bisogna essere aperti a qualsiasi cosa. Anche oggi i nostri amici a quattro zampe ci hanno insegnato una lezione importantissima, non resta che ascoltare ciò che continueranno ad insegnarci.

LEGGI ANCHE: Il micio arancione ha trovato un nascondiglio perfetto dove passare le sue giornate (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati