Cane e gatto inizialmente non si volevano bene, ma con il passare del tempo tutto è cambiato (VIDEO)

Tutto è possibile e questo video ne è la prova!

Non tutte le amicizie più forti nascono nel migliore dei modi. Anzi, spesso è proprio l’opposto. Tante belle amicizie nascono proprio nel peggiore dei modi, inaspettatamente. Sarà forse il modo particolare di conoscersi, o forse la brutta impressione iniziale. Non c’è un motivo ben preciso, ma come in amore, l’amicizia è proprio strana. In questo video possiamo vedere due amici fedeli, che si vogliono davvero tanto bene, ma appartenenti a due specie diverse, che storicamente sono sempre stati nemici. Il video inizialmente conferma la regola, infatti vediamo cane e gatto non andare d’accordo, ma con il passare del tempo tutto è cambiato.

I due animali sono diventati migliori amici. Nel video infatti, vengono ripresi tantissimi momenti in cui cane e gatto sono a stretto contatto. Dormono abbracciati l’uno all’altro, si fanno anche il bagno insieme. Ciò che colpisce di più è la gioia che esprimono stando insieme, la loro felicità è davvero alle stelle.

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram, da parte della pagina cattiesays. Il video è spopolato tra gli utenti raggiungendo oltre 140 mila mi piace e tantissimi commenti. Molte persone si sono stupite di quanto i due animali siano riusciti a diventare amici. Il loro rapporto è così stretto, quasi come se fossero due fratelli.

LEGGI ANCHE: La gatta incinta va alla sua prima ecografia e insieme al suo amico umano scopre che avrà ben 4 gattini

Non è semplice riuscire a creare amicizie così particolari. Crescere insieme aiuta davvero tanto. Soprattutto perchè gli animali imparano a conoscersi insieme. Questo permette di creare un legame fortissimo, che difficilmente si romperà!

LEGGI ANCHE: La sorprendente storia di Vaska, il gatto che andava a caccia per sfamare la sua famiglia durante la guerra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati