Cane e gatto provano a lottare in modo brutale, ma in realtà si stanno solo facendo le coccole

Un video davvero dolcissimo mostra due amici che litigano, ma a modo loro

L’amicizia è una delle cose più belle esistenti al mondo. Un legame indistruttibile e indelebile che si crea con le persone a cui vogliamo bene. Probabilmente gli amici sono sul podio, nella nostra lista immaginaria di persone fondamentali nella nostra vita. Questo accade perchè con gli amici si condivide ogni cosa, a partire dal tempo. Perchè la maggior parte di tempo libero che abbiamo a disposizione vogliamo sfruttarla insieme agli amici. Loro sono fantastici perchè ci sostengono in ogni momento, soprattutto nei momenti di grande difficoltà. Delle volte però può capitare di litigare. Nessuno vorrebbe litigare con i propri amici, però spesso accade. In questo video possiamo vedere due migliori amici che litigano, anzi lottano brutalmente. Il video è esilarante.

credono di lottare ma non è così

Il video di questi due amici che lottano è stato postato su un social network, di nome Instagram, dalla pagina puppyhub.ig. È diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di mi piace, più di 280 mila e tantissimi commenti come ad esempio “La battaglia più brutale di sempre” oppure “non ho mai visto una lotta così cruenta”. Tutti commenti ironici da parte degli utenti che hanno apprezzato il video perchè è molto divertente.

si fanno le coccole lottando

Il gatto bianco sembra proprio che stia coccolando sul viso il suo amico cane, proprio perchè i suoi movimenti sono dolci, quasi come se lo stesse massaggiando.

LEGGI ANCHE: Gattina visita una donna che è stata amorevole e le presenta i suoi gattini, perché possano vivere meglio

Il cane e il gatto protagonisti del video avranno fatto pace subito dopo aver “lottato”. Soprattutto quando si è piccoli basta poco per litigare, ma anche per chiedersi scusa. L’amicizia è bella proprio per questo, perchè basta poco per rimettere tutto in ordine.

LEGGI ANCHE: La donna deve mettere le serrature sul frigorifero e sugli armadi per impedire al suo gatto ladro di rubare il cibo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati