Cane e gatto,”partner in crime” e nella vita: la reazione del pelosetto quando il felino scompare per sempre

Purtroppo, la vita era giunta al termine per questo amico felino e il suo migliore amico ha la reazione più commovente del mondo

La scomparsa di un dolce amico a quattro zampe è difficile da affrontare, non lo credete anche voi? Ma non solo per noi umani ma, anche e soprattutto, per i nostri amici a quattro zampe che hanno una visione ancor peggiore della morte. Sanno benissimo che qualcosa è cambiato per sempre, non ne capiscono le ragioni ed è molto difficile affrontare questa cosa da soli. Ecco perché dobbiamo stargli sempre vicino per aiutarli a superare un evento luttuoso. Come in questo caso, di questi due amici, il cane e il gatto, di cui vi parlerò oggi. Infatti, queste brevi righe vi racconteranno la storia di un duo meraviglioso che, purtroppo, si è sciolto a causa della morte prematura del piccolo felino.

Una cagnolina triste ed una ragazza con in braccio un gatto di nome Carter

Cane e gatto non potranno mai essere amici, dicevano una volta. Ma, ormai, sappiamo bene come questo falso mito e luogo comune sia sfatato per sempre. E, questa storia commovente ce lo dimostra a tutti gli effetti. Infatti, vi parlerò di Misia, una cagnolina dolce e Carter, un gatto davvero intelligente.

Misia triste in un angolo

Purtroppo, come racconta la loro mamma adottiva, che si chiama Jessica Jamenson, il piccolo gattino Carter è venuto a mancare da poco. Aveva una malattia che provarono a curare con tutte le loro forze ma non ci fu più nulla da fare. Il gattino arrivò nella loro vita quando era molto piccolo.

E immediatamente fu amore tra lui e la piccola cagnolina Misia. Carter aveva solo 3 mesi al tempo e la cagnolina si prendeva cura di lui, coccolandolo e giocandoci. Non avevano mai, neanche una volta, sentito il peso della differenza di specie. Erano complici e ogni giorno lo dimostravano alla loro mamma adottiva.

Jessica insieme al suo cane Misia e al suo gatto Carter

Quando Carter scomparve, Misia cominciò a non stare bene; sentiva la sua assenza e ne soffriva terribilmente. Tanto che cominciò ad addormentarsi, sdraiarsi e sedersi in ogni luogo che glielo ricordasse. In tutti i posti dove sentiva ancora l’odore del suo amico lei si accucciava e piangeva.

La scena ha commosso talmente tanto la sua mamma Jessica che non poté far altro che condividere con il mondo il sentimento profondo che dimostra la sua Misia. E voi, avete mai visto nulla del genere?

Articoli correlati