Caramel: il gatto che ritorna a casa con la BlaBlaCar

Un gatto è ritornato a casa, dopo essersi perso, grazie ad un profilo creato sul sito della BlaBlaCar dalla sua famiglia.

Caramel-il-gatto-che-ritorna-a-casa-con-la-blablacar

Avvistato gatto che ha preso un passaggio in una BlaBlaCar !

Che cosa pensereste voi di una notizia simile? che è impossibile? che è inventata?

Invece no, è tutto vero ed è successo precisamente in Francia.

Caramel è un bel gattone che è andato, con la sua famiglia,  in settimana bianca sulle Alpi. Dopo alcuni giorni passati sulla neve era giunto il momento di rientrare a casa. Prima però la proprietaria di Caramel, è passata a trovare sua sorella. Quella notte il gatto ha dormito nella cantina della casa. Il mattino dopo, quando sono andati a riprenderlo, di Caramel, non c’era più traccia.

gatto-con-la-sua-amica-umana

Disperati hanno setacciato in lungo e in largo tutti i dintorni della casa, ma niente! Era sparito! A fine settimana l’amica umana , a malincuore, è dovuta andarsene. Sua sorella però non si è data per vinta. Ha appeso foto del gatto e telefonato a tutte le persone del paese per poterla ritrovare.

Alla fine il gatto fu avvistato. Ma la domanda sorgeva spontanea. Come poteva essere riportato a casa?

gatto-con-telefonino

La sua famiglia ebbe una intuizione fantastica: decise di creare un profilo di Caramel, sul sito di BlaBlaCar . Ci mise una sua foto e la richiesta di riportarlo a casa se qualcuno lo avesse incontrato lungo la strada. E due angeli, William e Renì, Caramel li ha trovati.

Lo hanno fatto salire a bordo della propria auto e l’hanno riconsegnato alla sua proprietaria al casello autostradale al confine con il Belgio. William ha addirittura pubblicato un commento sul profilo di Caramel: “Compagnia simpatica, viaggio impeccabile”.

post-su-viaggio-gatto

Chissà cosa avrà pensato Caramel di questo modo inusuale di viaggiare?