I Cassiopei Oasi Felina di Siena: Renella, una micia da adottare

Renella è una dolcissima miciona grigia che sta cercando una casa tutta per lei e una famiglia che gli possa dare tanto amore

Renella gatta da adottare

Abbiamo trovato nella pagina instagram dell’Oasi Felina di Siena I Cassiopei una gatta che ci ha molto colpito: il suo nome è Renella e sembra una bellissima principessa.

Renella sta cercando una famiglia che la adotti e che le possa dare tutto l’affetto che merita.

Renella: una simpatica miciona che cerca casa

Renella è una simpatica micia grigia tigrata con due affascinanti occhi verdi. È una gatta simpaticissima e sana. Ha sempre molto appetito, come d’altra parte tutti i gatti ospiti della bellissima Oasi Felina di Siena dove risiede da tempo.

Questa miciona è vaccinata e sterilizzata e si affida previo controlli scrupolosi da parte di una volontaria dell’Oasi a una famiglia che sia davvero sicura di volerla adottare.

Per lei si cerca una casa sicura e persone che possano offrirle tutte le cure e l’amore di cui ha bisogno.

Qualche informazione riguardo all’Oasi Felina I Cassiopei di Siena

I Cassiopei rifugio disegno

L’Associazione è nata ad opera di due ragazze, Anna e Cristina, che, da tempo attive nella tutela dei gatti abbandonati e sfortunati, hanno deciso di creare un’Oasi Rifugio, con lo scopo di proteggere e garantire una vita dignitosa e serena a tanti gatti bisognosi di aiuto.

L’Oasi felina si trova nelle campagne di Siena ed è completamente recintata.

I gatti sani vivono una spaziosa area verde provvista di casette di legno. La struttura dispone inoltre di uno spazio adibito ai gatti malati e di altre due aree dedicate rispettivamente ai gatti affetti da Fiv e Felv.

Ogni nuovo gatto che arriva all’Oasi viene tenuto isolato all’inizio, per abituarsi al nuovo ambiente, poi integrato a poco a poco nel gruppo.

Tutti i gatti della struttura sono seguiti da un veterinario.

L’Oasi Felina, che ospita circa cento gatti, è completamente finanziata dalle fondatrici, Anna e Cristina. Ogni donazione è ben accetta.

Contatti per chiedere informazioni su Renella

Se anche voi vi siete innamorati della bella Renella, potete scrivere una mail a: cassiopeisiena@gmail.com oppure potete telefonare a questo numero: 335 5301378.

Il link alla pagina Facebook dell’Oasi Felina I Cassiopei di Siena è il seguente: I Cassiopei

Vuoi vedere una storia dolcissima sui gatti? LEGGI ANCHE: gattino si addormenta con i baci della sua dolce padrona