Cat Beach Sanctuary: un luogo magico dove i gatti trovano casa e amore

Pensate alle spiagge caraibiche, le palme, il sole, l'acqua e... un gatto!

Cari amici e amiche, qui ci troviamo di fronte ad un esperimento a dir poco meraviglioso e tutto grazie a delle persone che amano tantissimo i nostri migliori amici a quattro zampe. I piccoli pelosetti protagonisti di questa storia sono dei gatti che finalmente hanno trovato una casa e un luogo nel quale sentirsi al sicuro. Non sono abbandonati ma fanno parte di un posto del tutto magico, il quale si chiama Cat Beach Sanctuary; la spiaggia santuario dei gatti, in italiano!

Un gatto su una panchina

Il Cat Breach Sanctuary è un luogo che si trova in Malaisya; abbastanza lontano dire, ma non troppo da non farci pervenire questa storia meravigliosa. Non è nient’altro che una spiaggia stupenda, con palme, piccoli bar che vendono gustosissimi cocktail e una quantità esagerata di gatti.

una gatta che allatta dei gattini

Signori miei, se mai stavate pensando di farvi una vacanza ai confini del mondo e, soprattutto, amate moltissimo i gatti, questo è il luogo per voi. Le persone del posto adorano prendersi cura di questi dolcissimi amici a quattro zampe e non gli fanno mancare mai nulla; dal cibo, all’acqua, alle cure sanitarie.

Dei gattini molto piccoli

Per quanto possono cercano di non lasciare al proprio destino questi pelosetti. Se non fosse per loro la città sarebbe piena zeppa di gatti randagi. Questo esperimento non solo attira turisti, studenti, viaggiatori e curiosi da ogni parte del mondo ma, come potete ben immaginare, fa si che diminuisca di molto il fenomeno degli abbandoni.

I pelosetti, su queste spiagge, vengono coccolati e viziati da chiunque; dai turisti agli abitanti. E, loro, hanno capito benissimo che quella è la loro casa. Ovviamente, c’è anche chi tiene pulito il luogo affinché tutti possano vivere in pace e armonia.

Non vi sembra forse il paradiso? Che ne pensate di questo esperimento? Lo fareste anche in qualche spiaggia italiana? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Articoli correlati