CC, il gattino che ha trovato davvero un nascondiglio perfetto (VIDEO)

Il gattino CC insieme al suo nascondiglio perfetto è diventato l'attrazione del rifugio

Il protagonista del video e dell’articolo di oggi è CC, uno splendido gattino nero che è diventato famoso sul web grazie al suo perfetto nascondiglio.

È stato trovato e soccorso dalla strada da una famiglia che però non poteva tenerlo. E che lo ha quindi affidato ad un rifugio.

Gatto su una mensola

Il primo giorno in cui è arrivato nel centro che lo ha accolto, CC si è mostrato schivo e pauroso. E si è tranquillizzato solamente dopo aver trovato un nascondiglio perfetto.

O almeno è quello che pensava lui. In una stanza del centro ci sono delle mensole attaccate al muro in cui sono disegnati dei gatti neri.

Il gattino CC deve aver pensato di essere relativamente al sicuro là sopra. E in un certo senso è davvero così.

Gatto su una mensola

Sono molte infatti le persone che non lo notano affatto. Soprattutto perché confuse dal disegno del gatto nel muro. Tuttavia il personale del centro ha ormai capito che quando non si fa vedere in giro è sicuramente nascosto lì sopra.

E per loro è diventato consuetudine far vedere CC nascosto a tutte le persone che vanno in visita al rifugio.

Ecco il video del gattino CC che si rifugia sulla sua mensola preferita:

@petalliancego

CC: “You can’t see me.” #dontbesuspicious #cat #catsoftiktok #petlover #catlover #foryou #fyp #funnycat #animals #blackcats

♬ Don’t be suspicious – io non so

Fortunatamente CC ha trovato una famiglia e i giorni in cui potrà ancora nascondersi sulla mensola sono praticamente contati.

I volontari del rifugio sono felicissimi al pensiero di avergli trovato una famiglia, tuttavia sono anche consapevoli che sentiranno tantissimo la sua mancanza.

In più si chiedono se lui fosse veramente convinto di essersi mimetizzato a dovere.

Gatto su una mensola

“Non sappiamo se si mettesse lassù per nascondersi o per avere una migliore visuale della zona”. Ha detto uno dei volontari, che ha aggiunto di propendere più per la seconda opzione.

Volete conoscere un’altra star del web? Eccovi accontentati, vi presentiamo Yohij, il gattino sdentato.

Articoli correlati