Celeste, la gattina che dopo il salvataggio ha imparato a fidarsi degli esseri umani

Celeste, la gattina che dopo il salvataggio ha imparato a fidarsi degli esseri umani e ha conosciuto la felicità

Gatto con cuccioli

Oggi vogliamo raccontarvi la speciale storia di Celeste, una gattina che dopo il salvataggio ha subito una trasformazione incredibile, imparando a fidarsi degli esseri umani.

La storia di Celeste può essere divisa in due. Una prima parte di esistenza caratterizzata da dolore e sofferenza. E una seconda parte piena di amore e felicità.

La storia di questa speciale amica a quattro zampe è dunque una storia di rinascita. Una di quelle storie che ci insegnano a capire quanto sia importante non arrendersi mai.

Gattina che osservav

Perché se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che i nostri amici a quattro zampe sono animali dal coraggio straordinario.

Animali che non si arrendono mai, neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili. Come dimostra ad esempio la storia di Karma, il gattino senza le orecchie che dopo molto dolore è finalmente felice.

Gatto con cuccioli

Quando Celeste fu trovata per la prima volta le sue condizioni erano drammatiche. La vita da randagia sembrava aver avuto la meglio su di lei e il suo stato di salute era disperato.

Ma come detto, i gatti non si arrendono mai. Celeste si è infatti aggrappata con gli artigli e con i denti alla vita e ha lottato per sopravvivere.

Grazie alla sua incredibile forza d’animo e all’impegno dei veterinari che si sono occupati di lei, Celeste è riuscita a migliorare.

Gattina con cuccioli

Adesso c’era solo un altro problema da superare. Celeste non riusciva a fidarsi degli esseri umani e trovarle una casa sembrava impossibile.

Ma alla fine l’amore ha avuto la meglio. La piccola è stata adottata e con il tempo ha imparato non solo a fidarsi della sua famiglia ma anche ad essere felice.

Oggi Celeste vive la sua vita felice nella sua nuova casa, circondata da tanto amore e affetto. E circondata anche da tanti amici a quattro zampe, visto che è diventata anche mamma. E allora buona vita felice alla gattina Celeste!