Cercasi personale per coccolare i gatti

Una prestigiosa clinica per gatti cerca personale per coccolare i gatti

Questa notizia, che potrebbe sembrare un sogno per alcuni, arriva direttamente da Dublino. Nella prestigiosa clinica per gatti, la Just Cats, cercano personale. Ma non personale specializzato in medicina veterinaria, bensì cercano personale per “coccolare” i gatti. Ebbene si, personale esperto nel dispensare affetto a tutti i gatti ospiti della clinica.

clinica veterinaria cerca personaleNoi non possiamo che appoggiare questa idea geniale. Crediamo sia molto importante per gli animali come del resto per gli umani, ricevere cure e affetto per il recupero.

Ovviamente per candidarsi bisogna avere dei requisiti indispensabili. Quindi non basta amare i gatti. Innanzitutto chi si candida deve essere una persona docile.

clinica dublino assume per coccolare gattiPoi il tono di voce è importante, quindi bisogna essere un tipo calmo, perchè bisogna infondere ai gattini tranquillità.

Inoltre deve avere delle mani morbide e delicate, perchè serviranno ad accarezzare i felini per tanto tempo durante l’arco delle giornate.

non basta amare i gattiInfine i candidati devono saper differenziare le fusa, per capire tutte le varie esigenze dei gattini ospiti.

Quanti di noi desidererebbero candidarsi per questo incarico. Per gli amanti degli animali in generale, sarebbe un sogno. Vi sarà capitato qualche volta nella vostra vita di pensare di abbandonare tutto e dedicarvi completamente a loro. Poterli salvare, farli curare e potergli donare tanto affetto.

amare i gatti non basta Questa è davvero un’iniziativa lodevole che ci auguriamo prendano come esempio moltissime altre cliniche per animali di tutto il mondo.

iniziativa lodevole della clinica per gattiPer avere maggiori informazioni sull’offerta di lavoro e per inviare la vostra candidatura, potete visitare il sito ufficiale della clinica Justcats.ie e recarvi nella sezione carriera.

Nel frattempo che le altre cliniche prendano esempio, ognuno di noi dovrebbe fare tutto ciò che le è possibile fare per aiutare e amare questi piccoli esseri viventi indifesi.