Chance, il gattino che ha una paralisi parziale e che ora vuole trovare la sua felicità (video)

La storia di Chance, il gattino che ha una paralisi parziale che non si è mai arreso e che ora vuole essere finalmente felice (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Chance ed è un gattino che sta ancora lottando per trovare la sua felicità.

La storia di oggi è la storia di un amico a quattro zampe che non ha ricevuto moltissimi regali dalla vita. La storia di un felino che ha dovuto lottare per sopravvivere, dimostrando una forza di volontà davvero unica.

Chance è infatti un gattino che è nato con le zampe posteriori paralizzate. Una vita già segnata la sua, ma che non per questo deve essere considerata non degna di essere vissuta.

Ed in effetti Chance lo sa bene, perché non si è mai arreso. Neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili il gattino ha deciso di mollare e oggi a sta continuando a lottare per avere finalmente quella vita felice che non ha mai conosciuto.

Un futuro felice possibile sia grazie al suo incredibile coraggio che grazie ai suoi angeli custodi. Le sorelle Saltarski, fondatrici di Salty Animal Rescue a Dundas, Ontario (Canada) si sono presi cura di lui fino dal primo momento.

Come detto, quando il felino è stato trovato le sue condizioni erano indescrivibili. Nato da pochissimo tempo, il felino sembrava già destinato a morire.

Ma grazie al salvataggio, all’incredibile voglia di sopravvivere di Chance e anche allo splendido lavoro dei veterinari, il piccolo è riuscito a sopravvivere.

Si è aggrappato con le unghie e con i denti alla vita e alla fine ha avuto la meglio. Piano piano ha iniziato a riprendersi e adesso è finalmente pronto per iniziare la sua vita felice.

Al momento si trova in una casa temporanea, in attesa di una richiesta di adozione definitiva. Certo, prendersi cura di un felino con le zampe posteriori paralizzate non sarà facile, ma anche Chance ha bisogno di una possibilità.

Ha bisogno di trovare qualcuno che voglia prendersi cura di lui a 360 gradi. Qualcuno che sappia donargli quell’amore che probabilmente non ha mai conosciuto.

E che voglia regalargli la possibilità di una vita felice e ricca di amore. Proprio come è successo a Spot, il gattino che dopo molta sofferenza è rinato e oggi è finalmente felice. Ecco quindi il video della rinascita del gattino Chance.

Articoli correlati