Chappy, il gatto che voleva diventare una scimmia salendo su una palma!

Questo gattino sale fin su in cima ad una palma ma poi non riesce a scendere!

Questo gattino meraviglioso per amore dell’avventura e della spericolatezza ha deciso di arrampicarsi proprio su una palma gigante. Ma come avrà fatto a finire fin lassù, come se fosse una pantera o un ghepardo velocissimo. Sì, amici miei, è proprio vero che questi felini sono agilissimi. Ma una cosa il nostro caro protagonista della storia di oggi non aveva calcolato; scendere da quel grattacielo altissimo. Andiamo a conoscere Chappy, il gatto che voleva diventare una scimmia salendo su una palma!

Un gattino grigio

Il dolcissimo protagonista di oggi è Chappy, il gatto che voleva diventare una scimmia e sì, si stava quasi riuscendo se non fosse stato per il fatto che poi doveva scendere da lì sopra! Il pelosetto era salito sulla palma da ben 3 giorni quando lo tirarono giù.

La sua mamma adottiva era davvero molto preoccupata e, già il primo giorno, quando non lo vide rientrare chiamò subito le autorità competenti. E, carissimi, arrivarono sul posto i vigili del fuoco in men che non si dica. Ma, purtroppo, non riuscirono a tirare giù il dolcissimo gattino per due giorni filati.

Un gattino sopra ad una palma

Fin quando, al terzo giorno, con l’attrezzatura giusta riuscirono a recuperarlo. Fortunatamente il dolce quattro zampe non ha fatto mosse avventate e, anche a causa della grande paura, è stato tutto il tempo sulla palma senza provare a scappare o scendere.

Un gatto su di una palma

La sua mamma adottiva, tanto era preoccupata per il suo gattino Chappy, che fece un appello anche su Facebook, preoccupata del fatto che nessuno avrebbe mai potuto recuperarlo. Ora, però, è in buonissime mani ed è di nuovo tra le braccia della sua famiglia adottiva, sano e salvo!

E voi, avete mai visto un gatto salire così in alto e non riuscire a scendere? Fateci sapere se vi è successo scrivendo nei commenti! Intanto vi lascio con le dolci foto di questo meraviglioso pelosetto.

Articoli correlati