Charles Utkins, il gatto “psichico” che lavora per una medium

La storia del gatto Charles Utkins

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Charles Utkins, il gatto che ormai è diventato famoso con il nome di gatto Psichico.

La storia di Charles Utkins è una storia sicuramente particolare. È una storia che arriva dalla testimonianza del suo primo proprietario e che, ovviamente, non ha nessun fondamento scientifico.

Gatto tigrato grassottello

Una storia che, dunque, deve essere presa per ciò che è: un racconto. Perché la storia del gatto Charles Utkins è una storia che parla di un felino con poteri soprannaturali. Almeno stando a quanto dice Dimitry R.

Dimitry R era l’ultimo proprietario di Charles Utkins. Il ragazzo aveva preso il gatto subito dopo la morte di sua zia, la vera proprietaria del felino protagonista della vicenda.

Gatto in braccio ad un uomo

Da quel giorno, la vita di Dimitry era completamente cambiata. Il ragazzo ha dichiarato che la presenza del gatto aveva iniziato a confondere i suoi pensieri. Secondo lui, infatti, quel gatto aveva poteri soprannaturali.

Già alcuni giorni dopo l’inizio della loro convivenza in una casa della città di Blagoveshchensk, in Russia, erano cominciate le prime cose strane.

Charles Utkins riusciva ad apparire nelle stanze all’improvviso. Secondo il racconto di Dimitry al Siberian Times, ogni tanto gli capitava di vedere il felino in una stanza all’improvviso, senza essersi accorto del suo arrivo.

Gatto che osserva

Un felino particolarmente silenzioso o in grado di teletrasportarsi? A voi la scelta, anche se Dimitry non ha nessun dubbio.

Ma non è finita qui. Secondo il racconto del ragazzo, quel gatto era in grado di entrargli nella testa. Dimitry ha giurato che a volte si sentiva obbligato ad andare a fare la spesa e finiva per comprare solo cose per il suo gatto, Charles Utkins.

Una volta si è addirittura svegliato alle 5 del mattino per andare a comprare il pesce. La cosa strana? A lui il pesce neanche piace e alla fine lo ha mangiato tutto Charles Utkins.

gatto Charles Utkins

La situazione si è risolta quando un giorno una Medium ha bussato alla porta di casa sua. La donna aveva sentito parlare di lui in giro e voleva proprio conoscere quel gatto dai poteri speciali.

Incredibile ma vero, la donna ha voluto comprare il gatto, offrendosi di pagare ben 5 milioni della moneta locale, l’equivalente di 70 mila euro. Da quel giorno, Charles Utkins lavora nello studio della medium e chissà che non riesca anche a prevedere il futuro!