Che fine ha fatto Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld?

Vi ricordate di Choupette? Era la gatta bianca bellissima dello stilista Karl Lagerfeld, protagonista di molte collezioni e linee. Da quando il designer è scomparso, con chi vive?

Il gatto di razza Sacro di Birmania era diventato famoso in tutto il mondo. Ha posato per le principali riviste di moda, sfilato sulle passerelle più prestigiose, ispirato collezioni e linee fashion che hanno fatto la storia. Proprio come l’ha fatta il suo papà umano, che oggi non c’è più. Che fine ha fatto Choupette, la gatta di Karl Lagerfeld?

Gatta bianca e stilista

Sicuramente Choupette è una delle gattine più famose del mondo. Merito del suo papà umano, un famoso stilista che la amava come se fosse una figlia. Tanto da lasciarle anche il suo ingente patrimonio quando è deceduto.

Karl Lagerfeld, infatti, è morto il 19 aprile del 2019. La gattina di razza birmana, dalla pelliccia bianca e dagli occhi azzurro ghiaccio, è stata affidata a chi si prenderà cura di lei fino alla morte. Aggiornando anche le sue pagine social, davvero seguitissime.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui gatti di razza Sacro di Birmania.

Il prossimo primo maggio potremmo rivederla sfilare tra le celebrities più belle. In quel giorno ci sarà il Met Gala. L’evento più glamour che ci sia sarà dedicato proprio al suo papà umano: “Karl Lagerfeld: A Line of Beauty”.

Il New York Times ha confermato che Choupette arriverà con un volo privato e sfilerà sul tappeto rosso, tra attrici, cantanti, modelle, fashion designer e celebrities importanti. I fotografi sono già in trepidazione!

Sacro di Birmania

Choupette oggi è una gatta milionaria. Vive con Françoise, la tata che Karl Lagerfeld aveva assunto perché si prendesse cura della micia. Lei è una vera e propria ereditiera e lo stesso stilista aveva affermato che chi si occupava di lei non avrebbe mai vissuto in miseria. Del resto era sua figlia, da quando nel 2012, un anno dopo la sua nascita, venne affidata a Karl Lagerfeld dall’amico modello Baptiste Giabiconi perché la tenesse qualche giorno mentre era in viaggio. Karl non ha mai restituito la gatta e l’ha fatta diventare la prima modella felina milionaria!

Articoli correlati