Cheese, il gattino Burmese va al centro commerciale con il suo papà umano (VIDEO)

Avete mai visto un gatto che va al centro commerciale con il suo papà umano? Il dolce gattino Cheese adora fare shopping!

I gatti sono creature straordinarie e non smettono mai di sorprenderci. E se siete abituati al classico micione che passa tutto il suo tempo a sonnecchiare sul divano, con questo video dovrete ricredervi. Perché il gattino Cheese adora uscire con il suo papà umano per andare al centro commerciale!

Sì, avete capito bene. Cheese è uno splendido esemplare di Burmese con il mantello blu (divino!), una razza felina davvero particolare con un carattere a dir poco meraviglioso. Gli piace tanto giocare con la sua famiglia, saltare e correre a più non posso ma non disdegna neanche un bel pomeriggio di shopping.

APPROFONDISCI: Burmese: origini, prezzo, caratteristiche e allevamenti

Il suo papà gli mette pettorina e guinzaglio – che non devono mancare mai se volete portare a passeggio il vostro gatto – e poi lo fa accomodare in macchina, e via verso nuove fantastiche avventure. Il centro commerciale è il posto preferito del gattino Cheese, che adora stare in mezzo alla gente e curiosare tra gli scaffali.

il gatto Cheese al centro commerciale

Soprattutto quando il papà umano lo porta al reparto giardinaggio, dove può aggirarsi tra mille piante di ogni tipo! Tanto che alla fine capita spesso che ne prendano qualcuna per decorare casa, per la gioia del dolce Cheese che è bravissimo a scegliere le più belle e colorate!

Guardatelo come sta comodo comodo nel carrello della spesa: il gattino Cheese al centro commerciale è un vero spettacolo! E dimostra che non solo i cani sono animali da portare a passeggio, perché anche i gatti (soprattutto se abituati sin da cuccioli) possono farlo senza problemi, a patto che si prendano le dovute precauzioni.

Vi siete innamorati del piccolo Cheese e volete un gatto uguale a lui? Ricordate che si tratta di un Burmese e che i gatti di questa razza felina sono piuttosto…energici! Dovete offrirgli tanti stimoli, giocattoli con cui divertirsi e anche la possibilità di arrampicarsi e saltare.

Per il resto, come sempre, occorre solo l’ingrediente più importante per la convivenza un qualsiasi felino domestico: tanto, anzi tantissimo amore!

LEGGI ANCHE: Gattino domestico adora suonare il pianoforte e si rilassa moltissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati