Chi c’è dietro la porta? E sbuca un simpatico gattino

Il gattino sembra abbastanza scocciato quando la sua umana bussa allo sportellino bianco

I gatti, si sa, sono animali davero curiosissimi. Proprio la loro curiosità li spinge ad esplorare posti sempre nuovi, che spesso nemmeno ci aspetteremmo. Per di più, non è un segreto, che i gatti sono animali molto agili. Queste due caratteristiche combinate insieme fanno sì che i felini siano in grado di infilarsi in qualsiasi spazio, anche minuscolo. Spesso, inoltre, si cacciano in delle situazioni da cui non riescono ad uscire da soli e per questo hanno bisogno dell’intervento di professionisti qualificati. Oggi vi parliamo di un gattino che si è messo in un posto davvero particolare.

Gattino si affaccia dalla finestra
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Del gattino protagonista sappiamo davvero pochissimo. Possiamo solo dirvi che ha degli splendidi occhi verdi e un meraviglioso pelo a metà tra il grigio e il marrone. Per di più, possiamo presumere, vista la sua dimensione, che sia particolarmente giovane.

Ancor meno possiamo dirvi sul posto in cui si nasconde. Non riusciamo proprio a capire di cosa si tratti. Sicuramente è un posto davvero piccolissimo, chiuso da un piccolo sportello bianco.

La mamma umana di questo gattino spesso bussa allo sportellino bianco. Da qui, questo simpatico felino esce fuori e sembra sia particolarmente a suo agio in quello spazietto. Sembra dire “Beh adesso perchè mi disturbi? Stavo così bene nel mio spazietto!”

Gattino spunta fuori dalla finestra
YouTube/ Caters Clips

I due vanno avanti per un pò di tempo proprio in questo modo. Alla fine del video sembra che sia diventato quasi un gioco. In ogni caso, quel che davvero non riusciamo a spiegarci è come sia possibile che un gattino entri in uno spazio così piccolo. Resterà sempre un mistero!

E voi? In quali posti si è intrufolato il vostro quattrozampe? Erano posti accessibili oppure no? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati