Chiamatelo Miaozart: questo gatto ha un piccolo pianoforte che suona quando è affamato

Ecco a voi la storia di questo simpatico gattino che suola il suo piccolo pianoforte quando ha fame per avvertire i padroni

Questo gatto è diventato molto popolare sui social network per la sua unicità nell’esprimere emozioni e desideri. Il gatto, di nome Winslow, è andato oltre il suo miagolio e ha imparato a suonare il pianoforte per comunicare i suoi bisogni. Nonostante abbia un immenso talento nel suonare il piccolo strumento, questo comportamento ha sempre una duplice intenzione, ovvero attirare l’attenzione di sua madre. Ogni volta che suona il pianoforte, sembra più una protesta che una cortese richiesta di cibo.

gatto pianista

Kate Nyx, la madre di Winslow, è una musicista e vive a Filadelfia, negli Stati Uniti. Lo ha adottato quando aveva solo 8 settimane. È stato trovato nel cortile della casa di suo cugino mentre cercava da mangiare. Era un gatto molto turbolento ed era pesantemente sfregiato, coperto di terra, molto affamato e soffriva rogna. Dopo molte cure mediche, il gatto è stato in grado di superare tutti i suoi problemi di salute e condurre una vita normale.

Il gatto di 7 anni è un felino molto rumoroso e capriccioso, quindi Kate ha deciso di fare qualcosa a riguardo. Ha avuto la grande idea di insegnare al micio a suonare un piccolo pianoforte che aveva comprato su internet quando era al liceo, e ora invece di miagolare, Winslow suona solo lo strumento. Questo però accade ogni volta il gatto vuole attenzioni ed è diventato quasi insopportabile.

micio bicolore

Kate ha detto: “Ha iniziato a mostrare interesse per il pianoforte quando era un cucciolo, suonando le note e guardando in basso cercando di scoprire da dove provenissero“. Ormai usa il suono del pianoforte per comunicare tutte le sue emozioni, per ringraziare o anche quando è infastidito. “È diventata una specie di ricompensa per la caccia e le altre attività perché non può fare molto nell’appartamento. Tende a giocare da solo e quando siamo in cucina sa che forse può mangiare qualcosa. Perciò in cucina suona spesso“, ha detto Kate.

Articoli correlati