Chicken Little, il gatto costretto a separarsi dal proprietario malato

Oggi vi raccontiamo la storia di Chicken Little, il gatto che ha dovuto rinunciare alla sua vita insieme al suo proprietario che si è ammalato improvvisamente.

È la storia di una grande amicizia, quella che molto spesso è possibile solo tra un quadrupede e un uomo. È la storia di un’amicizia che non è finita per maltrattamenti o abbandoni, è finita perché l’uomo proprietario del felino si è ammalato gravemente.

Gatto tigrato seduto

Tony è un uomo ormai anziano che nella vita ha solo Chicken Little. Il suo gatto è il suo migliore amico, è la cosa più importante che ha.

La loro bella amicizia rischia di finire quando Tony ha un ictus e finisce in terapia intensiva. Dopo l’attacco, l’uomo trascorre moltissimo tempo in ospedale e il felino è costretto a trovarsi una nuova famiglia.

Gatto seduto con testa inclinata

È Amanda Hassan ad adottare il gatto Chicken Little. Amanda è una donna che da sempre si occupa di diventare le mamma adottiva temporanea di felini costretti a lasciare la loro famiglia.

Chicken Little viene così adottato e può iniziare la sua seconda vita, anche in questo caso circondato da molto amore e felicità.

Gatto insieme ad un uomo anziano

Ma il gatto non è felice. Amanda lo sa, al felino manca il suo migliore amico e sembra non riuscire più a ritrovare la felicità.

Nel frattempo, fortunatamente, Tony esce dalla terapia intensiva e, dopo alcuni giorni di osservazione, si trasferisce in una casa di cura.

È allora che ad Amanda arriva l’idea: far incontrare di nuovo i due amici. La donna decide così di portare il felino all’interno delle casa di cura, in accordo ovviamente con tutto il personale.

Gatto insieme ad un anziano

Nonostante non sia una procedura ammessa, Chicken Little può entrare nella casa di cura e salutare il suo migliore amico. Tutti i dipendenti, infatti, fanno finta di non vederlo.

L’incontro tra i due è a dir poco commovente. Dopo i primi minuti di titubanza, il felino riconosce il suo migliore amico e l’abbraccio tra i due stringe davvero il cuore.

Da quel giorno, Amanda ha promesso a Tony che queste visite saranno molto frequenti, perché sa che è l’unico modo per permettere ad entrambi di continuare ad essere felici.

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati