Chickpea, la gattina appena nata salvata fra le strade di Los Angeles (VIDEO)

chickpea gattina salvata strade Los Angeles

Qualche buon samaritano decise di fare la cosa giusta e salvare una vita in pericolo quando alzò la cornetta e contattò i soccorritori dell’Alley Cat Rescue. Queste persone giunsero sul luogo della segnalazione e salvarono la gattina Chickpea.

chickpea gattina bisognosa aiuto

La trovarono nel bel mezzo di un vicolo stretto, sola ed affamata; non sarebbe sopravvissuta in quelle condizioni. I volontari quindi ripartirono per il rifugio con a bordo la piccola, nata da qualche giorno, non di più.

La prima cosa che si fece una volta giunti nella struttura principale, fu chiamare un veterinario per una visita. Il veterinario incaricato trovò un’infezione parassitaria nell’intestino della creatura ma con le giuste cure tutto sarebbe andato per il meglio.

chickpea gattina salvataggio alley cat

Seguirono giorni di ripresa per la gattina, coccolata da tutto il personale dello staff. Alla fine però si decise per l’affido e Chckpea raggiunse una casa temporanea, all’interno della quale avrebbe trascorso qualche mese.

I suoi genitori temporanei trattarono la gattina come una figlia, garantendole cure ed attenzioni 24 ore su 24. Dopo ogni sessione di latte, la piccola riceveva le solite carezze sul pancino, che imparò ad amare moltissimo.

Le fusa si sprecarono durante i primi tempi, fatto che portò i suoi genitori ad innamorarsi ulteriormente di lei. Passarono le settimane e Chickpea cominciò a manifestare tutta la sua personalità da esploratrice ed avventuriera.

chickpea gattina ottimo lavoro famiglia

Quando i suoi occhietti si schiusero per la prima volta fu un’emozione unica, che rese felici tutti quanti. Finalmente Chickpea poté iniziare a vedere il mondo esterno, come non aveva potuto fare precedentemente.

La gattina raggiunse l’età giusta per l’adozione, dopo un ottimo lavoro svolto da parte della famiglia. Da allora la piccola è tornata nel rifugio dove aspetta la chiamata giusta per entrare a far parte di una nuova famiglia.

chickpea gatta cerca casa per sempre

Le richieste stanno arrivando numerose e non ci sono dubbi sul fatto che Chickpea inizierà a breve una nuova avventura.