Chirico, la gatta sempre arrabbiata che spopola sul web (VIDEO)

chirico la gatta sempre arrabbiata spopola sul web

Ci abituiamo ogni giorno alla visione di gatti teneri, dolci, dai lineamenti quasi angelici o che comunque esprimono sentimenti positivi. Ecco, questa gattina di nome Chirico è l’opposto dei suoi colleghi social.

chirico gattina vive giappone

Chirico vive in Giappone con la sua proprietaria, una ragazza che ha trovato nel felino qualcosa di speciale. In effetti il suo sguardo la dice lunga sulla sua fama e possiamo ben capire perché così tante persone rimangano impressionate.

La gattina giapponese è perennemente arrabbiata, in una costante condizione di collera che la contraddistingue. Di certo non è l’unica, di gatti arrabbiati ne abbiamo visti alcuni, non molti, ma abbastanza da riconoscere che siano speciali.

chirico gattina casa speciale

Sarà anche quel suo pelo così soffice, quel suo aspetto fotogenico (tipico della razza felina Selkirk Rex) che vanno a creare il contrasto perfetto con il suo viso. Chirico va molto forte sui social, sono molti i follower attivi che la seguirebbero ovunque.

chirico gatta collera web

Instagram su tutti rappresenta il terreno fertile per eccellenza, nel quale Chirico trova maggior successo e, di conseguenza, seguito in termini numerici. Le immagini che la ritraggono sono tutte opere d’arte.

chirico gattina rabbia espressione

Dietro queste foto si nasconde anche il lato artistico della proprietaria, il suo ingegno per ricreare la situazione perfetta. Il resto del lavoro lo svolgono quei lineamenti perfetti, iconici, che donano quel passo in più alla gatta.

Sempre a detta della proprietaria, che sicuramente conosce bene la sua gattina, Chirico è davvero una tipa scontrosa; la gatta non è mai contenta di nulla e cerca sempre di ottenere il massimo che può, ovviamente con il minimo sforzo.

Ogni volta che si scopre un gatto così popolare sui social ci viene da pensare ad una cosa. Questi felini, star del web, ovviamente non sono consapevoli della fama “virtuale” che li investe.

chirico gattina arrabbiata arte

Perciò noi apprezziamo la spontaneità dei gatti che continuano ad essere loro stessi nonostante tutto e non potrebbe esistere cosa più bella, giusto Chirico?