Chubby, il gattino paffutello che fa impazzire Instagram (video)

Ecco a voi Chubby, il gattino paffutello che piace tanto su Instagram (video)

Chubby gattino paffutello

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Chubby ed è un gattino che piace davvero tanto nel mondo di Internet e dei Social Network, in particolare Instagram.

Anche oggi quindi siamo di fronte ad un amico a quattro zampe in grado di dimostrare quanto siano cambiate le vite dei gatti con l’avvento dell’era del web.

Proprio come noi, infatti, anche i nostri amici a quattro zampe hanno subito diversi cambiamenti nel nuovo millennio.

View this post on Instagram

. .🐻: “Not everyday is a good day, show up anyway. Not all you love will love you back, love anyway. Not all your pictures will be taken as you like, let them take anyway. 🙏🏻” . .💁🏻‍♀️: “Not all the camera angles will give you a neck, Chubs, I’ll try it anyway 😆.” #stoic . . . . . . . . . . . . . . . . . . #gentlebearmassimo #喵星人 #chubbycheeks #thedailykitten #고양이 #excellent_kittens #funnycat #kucingku #cat_features #cats_of_instagram #meow #katzenliebe❤️ #ınstagood #photoofthedays #bestcat #topcatphoto #kittycat #2020vision #catloversworld #chaton #chonky #pets🐾 #catsofday #pleasantcats #gatinho #happycatclub #bsh #catlife @cats_of_instagram @britishshorthairdaily

A post shared by Gentlebear Massimo 巧比熊 (@gentlebear.massimo) on

Quante volte abbiamo detto o sentito dire la frase i gatti conquisteranno il mondo? Noi ne siamo fermamente convinti, anche se ancora non ci sono riusciti.

Possiamo però sicuramente dire che sono riusciti a conquistare il mondo di Internet e quello dei Social Network.

Dall’avvento dell’era digitale, infatti, i gatti sono diventati giorno dopo giorno sempre più protagonisti del mondo di Internet.

Hanno sbaragliato sempre di più la concorrenza e ad oggi sono tra i soggetti preferiti del popolo del web.

Tanto che alla fine è addirittura nata la figura degli Instapet. L’avvento di Internet ha portato alla nascita gli Influncer e anche gli Instapet, che altro non sono che la rappresentazione a quattro zampe dei primi.

Insomma, stiamo parlando degli animali che nel mondo di Internet sono considerati dei veri e propri vip.

Animali con account Social seguiti da migliaia (nei casi più famosi milioni) di persone, che ogni giorno seguono le loro avventure e la loro quotidianità.

Un esempio? Ecco a voi Cleo, il gattino che fa impazzire tutti per la sua amicizia con due Golden Retriever.

Oggi invece vi presentiamo un altro Instapet. È il gattino che vedete nella foto e nel video, il cui nome è Chubby e che fa letteralmente impazzire Instagram.

Questo simpatico amico a quattro zampe piace per la sua aria paffutella che, grazie alle sue particolari espressioni, spesso si trasforma in una faccia arrabbiata.

Il suo profilo Instagram è attualmente seguito da più di 102 mila follower. Non trovate anche voi che sia bellissimo?