Cieco, con il cancro e solo, questo gatto sfida la sorte. E riesce a vincere

Una forza dalla quale dovremmo tutti prendere ispirazione, conosciamo insieme questo gatto meraviglioso

La storia di questo gatto meraviglioso ci deve far riflettere ed è, per tutti noi, fonte di grandissima ispirazione. Non dico ciò tanto per dire o perché mi passa per la testa ma, amici miei e cari lettori, sono i fatti qui a parlare. Lui è riuscito ad affrontare sfide che potevano metterlo sotto scacco, o peggio. E, invece, si è rialzato più forte di prima grazie anche a tutte le persone che, pian piano, lo hanno aiutato in tali imprese. Andiamo, quindi, a leggere insieme la sua meravigliosa storia fatta di coraggio, amore, resilienza e perseveranza. Quella che, a soggetti come il nostro protagonista di oggi, proprio non mancano. Che cosa stiamo aspettando?

un gatto di nome Count

Questo gatto meraviglioso e dal pelo quasi tigrato si chiama Count. Lui vive a Brooklyn, negli Stati Uniti e, pensate, ha ben 15 anni. Lui è sempre stato un pelosetto craggioso e, dal rifugio, si trasferì nella sua casa per sempre da poco tempo. Grazie all’amore che una volontaria ha immediatamente provato nei suoi confronti. Lei si chiama Talisman Brolin, lo ha accolto in casa sua senza pensarci due volte.

un gatto di nome Count

La donna, da tempo sapeva che il piccolo Count era cieco e faceva di tutto per stargli vicino e non fargli mancare nulla. Quando, di colpo, scoprirono che aveva un brutto male: un tumore. Inoltre, essendo anziano, soffriva da qualche tempo di problemi cardiaci. Anche i medici veterinari erano scettici sulle sue possibilità di sopravvivenza. Ma nessuno di loro si è voluto arrendere, neanche per un attimo.

un gatto soriano

Iniziarono subito a dare a Count tutte le terapie e le attenzioni di cui aveva bisogno. Fino a quando, ad un certo punto, videro dei grandissimi miglioramenti. Pensate, prima delle terapie pesava solo 5 chili e mezzo, mentre ora è ingrassato di nuovo e sembra essere in perfetta salute. Lui e Talisman hanno detto addio al brutto male che li teneva stretti per la gola. E, adesso devono pensare solo alla loro tranquillità e benessere.

Articoli correlati