Cinque mesi di solitudine, poi il miracolo: questo gatto è riuscito a ritrovare l’amore

Aveva bisogno solo di amore, comprensione e cura, fortunatamente dopo una lunga attesa è ciò di cui ha bisogno

Eccoci qui, amici miei carissimi, a ricordarci di quanto troppo spesso i nostri amici pelosetti vengono abbandonati e lasciati soli. Ormai si tratta di quotidianeità e noi sembra quasi che non possiamo fare nulla contro questo fenomeno che sta dilagando in ogni angolo del mondo. La nostra storia di oggi, infatti, vi racconta la vicenda di un gatto, che ha dovuto subire mesi e mesi di solitudine a causa dei suoi ex proprietari. Queste persone, cari lettori, si erano presi la resposabilità di tenerlo al sicuro, di curarlo e di amarlo. Ma, a quanto pare, alla prima difficoltà lo hanno lasciato indietro, come se fosse un vecchio mobile di cui nessuno si prendeva più la briga di curare. Insomma, una storia triste ma che, fortunatamente, ha il suo lieto fine. Grazie, questo, a delle persone dal cuore d’oro che tutti i giorni lottano per salvare la vita dei nostri animali.

Un gatto di nome Narnia che dorme

Questo gatto, che vedete in foto in tutta la sua meravigliosa bellezza, si trovava in casa sua. E, fin qui, non ci sembra nulla di sbagliato. Ma, la verità era che i suoi ex proprietari lo avevano lasciato lì, in un appartamento di Mounth Vermont, nello Stato di New York, da solo. Si erano trasferiti lasciando il pelosetto felino dentro il loro ex appartamento.

Un gatto dentro un trasportino

Ma ragazzi miei, si può pensare di fare una cosa simile ad una creatura che ci è stata vicina per anni? Assolutamente no. Fortunatamente, qualcuno sentì le richieste di aiuto del pelosetto, e chiamò chi di dovere. I volontari di Little Wonderers NYC accorsero sul posto, salvando, di fatto, la vita della dolce creatura.

Un gatto bianco di nome Narnia

Ora, il gatto si chiama Narnia, come il famoso film, ha 6 anni ed è in buone mani. Per fortuna, questa brutta avventura non gli ha lasciato segni indelebili sul corpo, ne ferite visibili. Ma ciò che sappiamo tutti è che i suo cuore non sarà più lo stesso.

Articoli correlati