Clayton, il gatto moribondo trovato su un muretto

Questo povero gattino è stato trovato in pessime condizioni su un muretto, ma grazie a una donna è rinato completamente

La storia di questo gattino di nome Clayton è davvero meravigliosa. Lui era un randagio e quando una donna l’ha trovato, era tutto sporco e in condizioni terribili. Fortunatamente però, grazie a lei è rinato completamente.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari, hanno ricevuto una segnalazione su un micio randagio. Si diceva che c’era un gattino in pericolo su un muretto di cemento. A vederlo, era ridotto davvero malissimo e aveva al più presto bisogno di aiuto.

Perciò, immediatamente i volontari si sono precipitati sul luogo della segnalazione. Quando sono arrivati, però, sono rimasti senza parole. Il gattino era moribondo, completamente sporco e non aveva più le forze per camminare.

Così, in fretta e furia lo hanno preso e lo hanno portato al Little Wanderers NYC, un rifugio di New York. I dipendenti hanno deciso di chiamarlo Clayton proprio come la strada su cui l’hanno trovato. Dopo la visita dal veterinario, è iniziata la preoccupazione.

“Hanno dovuto stabilizzare velocemente la sua temperatura corporeo perché era pericolosamente bassa”, ha raccontato una volontaria. Purtroppo, il micio aveva diverse infezioni, era molto magro e fragile. Ma nonostante questo, cercava comunque attenzioni.

Fortunatamente, dopo diverse ore dal suo arrivo in rifugio, Clayton ha iniziato a stare meglio. La sua temperatura è salita e grazie agli antibiotici, cominciava a combattere le infezioni. Lui è un micio così amichevole e dolce e nessuno capisce perché l’abbiano ignorato tutti!

Rebeccah, una volontaria del Little Wanderers NYC, ha deciso di aiutare Clayton e di portarlo a casa in attesa di trovare la sua famiglia per sempre. Da quando le ha offerto una casa adottiva, il micio è guarito sempre più in fretta e faceva fusa in continuazione.

Mentre però Rebeccah cercava una casa per sempre a Clayton, ha capito che non poteva affatto separarsi da lui. Così, ha deciso di adottarlo per sempre. Avevano instaurato un legame speciale, e il micio ormai aveva già scelto che lei era la sua umana. Perciò, niente per lui poteva andare meglio di così. Ora ha una vita felicissima ed è guarito completamente, facendo un grande cambiamento grazie anche alla sua donna preferita!

LEGGI ANCHE: Ambulanza e pronto soccorso pubblico per cani e gatti a Ragusa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati