Coconut, la gattina British Shorthair che pazientemente gioca con la bambina (VIDEO)

Il video della tenera amicizia fra una gattina British Shorthair e una bambina poco più che neonata. Le due amiche trascorrono le loro giornate a giocare insieme

video gattina British Shorthair

Voglia di dare una svolta più dolce a questa giornata? Abbiamo ciò che fa per voi: il video di una gattina British Shorthair di nome Coconut, che gioca con una bambina.

Coconut è una gattina molto famosa su internet, soprattutto su YouTube, dove possiede un canale, interamente dedicato a lei, che conta oltre 30.000 iscritti. In effetti non è per niente facile resistere al suo meraviglioso sguardo magnetico e ai suoi modi aggraziati.

video gattina British Shorthair

Ma ciò che più di tutto piace ai suoi followers sono i video in cui gioca con la bambina dei suoi padroni. Quando la piccolina è nata ad attenderla nella sua casa c’era un’ amica davvero speciale: Coconut. I bambini che nascono in famiglie dove ci sono animali sono inconsapevolmente fortunati.

Con il tempo capiranno quanto la presenza dei loro amici a quattro zampe sia fondamentale e insostituibile. La bimba protagonista del nostro video lo deve aver già capito. Perché non può fare a meno di giocare con la sua gattina.

Coconut dal canto suo non sembra particolarmente infastidita dalla bimba. Anzi, seduta sul morbido tappetone insieme a lei, non si perde nessun movimento. Anche i giochi tipicamente infantili di cui è circondata sembrano piacerle tanto.

video gattina British Shorthair

Ma mai come la sua piccola amica che siede vicino a lei e che la guarda estasiata. La gattina si avvicina più volte alla piccola e non esce mai dal tappeto, quasi come se la tenesse d’occhio davvero. Al contrario di quello che si pensa anche i gatti sono particolarmente amorevoli con i bambini.

Tuttavia non dovremmo mai dimenticare che sono pur sempre animali. Di conseguenza, quando ci sono i bambini di mezzo, un piccolo controllo in più è sempre necessario. Vi lasciamo al video di Coconut, la gattina British Shorthair che gioca con la sua piccola amica.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora guarda anche: La gattina che dorme con la lingua di fuori (VIDEO)