“Colpisci e combatti”: diteci se non è davvero la filosofia di vita dei gatti

Questi gatti sanno il fatto loro, ve lo dimostro con qualche bella foto!

Questi gatti sanno di certo il fatto loro e noi non potevamo non andare a conoscere insieme e a leggere la loro natura. Infatti, ci sono persone che ogni giorno vivono con questi splendidi pelosetti felini ma, amici miei, dovete senza dubbio fare attenzione perché loro prima o poi ci conquisteranno. Non è un segreto che i gatti siano degli esserini morbidosi ma allo stesso tempo bellicosi. Adorano fare la battaglia e definire sempre chi è il migliore e chi no. Sono scontrosi e litigarelli però, amici miei cari, hanno anche dei difetti! Insomma, cosa stiamo aspettando? Andiamo immediatamente a curiosare su queste foto e queste storie davvero divertenti, coraggio!

un gatto aggredisce un cane

In questa foto ad esempio un gatto ha addirittura l’ardire di prendersela con un cane grande e grosso. Il quale, neanche prova a reagire a tale gesto di sfida ma scappa a gambe levate piuttosto che starsene lì ad aspettare di essere malmenato da un pelosetto grande la metà di lui. Mentre nella foto in basso possiamo notare con un gatto da solo voglia sfidare ben 3 altri gatti. Il loro coraggio non ha eguali.

un gatto bisticcia con tre altri gatti

Mentre nella prossima immagine vi mostro come una bella gatta dia un ceffone al suo fidanzato, che cosa avrà scoperto di tanto terribile secondo voi?

due gatti che litigano

E nella prossima immagine, invece, vi mostro qualcosa che veramente fa divertire grandi e piccini e anche noi umani. Infatti, vi presento il classico agguato infallibile di un piccolo gattino verso un gatto adulto. Nel momento del gioco questi pelosetti imparano moltissimo.

un gattino che fa un agguato

E, questa immagine ne è un chiaro esempio, chissà come risponderà questo gattone al piccoletto che tenta di agguantarlo con le sua piccole zampine.

duegatto adulti che litigano

Ed infine, cosa dire di questi due gatti uno più aggressivo dell’altro? Di certo non si può dire che non abbiano carattere, non credete anche voi?

Articoli correlati