Come fanno i gatti a farsi amare cosi tanto

attirano la nostra attenzione e noi facciamo qualunque cosa gli piaccia

Fanno di tutto per attirare la nostra attenzione e noi puntualmente facciamo qualunque cosa che a loro piace. Probabilmente questo è uno dei motivi per il quale li amiamo così tanto. A volte sono capaci di fare cose che sembrerebbero assurde pur di attirare la nostra attenzione. Riportiamo di seguito alcune immagini esilaranti.

Vi è mai capitato di stare al computer e loro cominciano a camminare avanti e indietro. Fino a che si sdraiano completamente sulla tastiera per impedirci di continuare perchè loro vogliono le coccole.

lascia stare il computerQuando stai dormendo beatamente, ma loro non hanno sonno e allora ti vengono a svegliare. Ma qualche  volta lo fanno dolcemente si accomodano direttamente sulla tua testa.

non puoi dormire senza di me Perchè loro ci seguono avunque, anche in bagno. E possiamo lavarci i denti senza che loro non vengono ad impicciarsi? Tutto è un gioco e noi li assecondiamo.

te li lavo io i dentiQuando pensate alcune volte di volervi rilassare nel letto. Leggere un libro oppure….ma ecco che arriva lui e non da spazio più a nessun nostro pensiero perchè deve essere lui l’unico nostro pensiero.

non puoi riposarti devi coccolarmiVolete giocare al pc ma avete fatto male i conti. Lui non lo permetterà perchè esige la vostra attenzione. E non si schioda fin quando non ha ottenuto ciò che vuole.

non puoi ignorarmi in questo modoIl cellulare ormai non ci abbandona mai e loro sembra essersene accorti. Appena vedono che prendiamo il cellulare si intrufola per ricordarci che viene prima lui.

portami sempre con teQuando pensate di rilassarvi con un buon libro e invece arriva lui. Non possiamo continuare con il libro ed ignorarlo, non sia mai. Lui lo sa e ne approfitta.

libro molto interessante Decidiamo di fare un bel selfie tranquillo davanti allo specchio ma loro vogliono essere i protagonisti anche in questo caso e allora vada per un selfie alternativo.

un selfie davvero tranquillo Insomma sono la nostra ombra. Non potremmo fare a meno di loro. Per questo li amiamo così tanto.