Come ha fatto il gattino a entrare nell’orologio a pendolo? (VIDEO)

Come ha fatto il gattino a entrare nell'orologio a pendolo? Guardate questo bellissimo video per scoprire cosa ha combinato questo micio!

Come ha fatto il gattino a entrare nell’orologio a pendolo? Il video che vediamo oggi è davvero simpatico e ci mostra un gatto colto con le mani nel sacco! Nessun padrone potrebbe autorizzare il proprio micio a entrare dentro un orologio a pendolo, mai in nessuna parte del mondo!

Il micetto protagonista del nostro video avrà visto qualcosa nei pressi dell’orologio e ha fatto di tutto per tentare di entrare all’interno. I gatti si sa, quando si mettono in testa qualcosa, sono impossibili da fermare. Anche se sanno benissimo che una cosa non si fa, se vogliono farla, troveranno il modo, magari mentre noi siamo distratti o fuori casa.

Come ha fatto il gattino a entrare nell’orologio a pendolo?

Come ha fatto il gattino a entrare nell'orologio a pendolo?

Questi orologi sono vintage e molto belli, non sappiamo come ha fatto il gattino a infilarsi all’interno, e non sappiamo neanche come e se riuscirà a uscire da solo. A occhio e croce però, dopo qualche tentativo ci riuscirà di certo. Se proprio non ci dovesse riuscire da solo, con qualche miagolio strappa lacrime riuscirà a farsi tirar fuori dal padrone.

Come ha fatto il gattino a entrare nell'orologio a pendolo?

Il gattino è certamente un cucciolo, sembra molto piccolo, e l’orologio invece è una struttura decisamente grande. Probabilmente sul retro ci sarà una fessura o una porticina per pulirlo o per la manutenzione ordinaria, e lui deve averla trovata. Potrebbe anche essersi tuffato dall’alto dato che sopra questi orologi sono spesso aperti.

Voi che ne pensate? Come si sarà infilato lì dentro? Uscirà da solo o gli servirà l’aiuto della sua mamma umana? Secondo noi verrà salvata e coccolata perché di certo si sarà presa un bello spavento!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della dolcissima gattina Moggy che ha una fame da leoni e trova il modo di saziarsi. È molto scaltra e furbetta e come tutti i gatti affamati, trova il modo di aguzzare l’ingegno!

Articoli correlati