Come impedire al proprio gatto di rovinare l’albero di natale: ecco una tecnica infallibile (VIDEO)

Anche voi avete problemi con il vostro gatto quando c'è un albero di natale in casa? Nessun problema, abbiamo la soluzione

Il Natale si avvicina e con lui anche tutti quei piccoli riti natalizi che facciamo ogni anno, a partire da albero di natale e luci natalizie. Con l’arrivo del Natale, arriva però anche un periodo delicato per tutti i padroni di gatti, che sanno benissimo come questi animali siano attratti dalle lucine sull’albero e come ogni volta tentino di saltarci sopra. Bene, per evitare che il vostro gatto rovini ancora l’albero di natale, abbiamo trovato per voi questo video stupendo.

gatto guarda l'albero

Il video è stato registrato dalla padrona del gatto e condiviso sui suoi profili Instagram e TikTok. La pagina Instagram @catsforia ha poi preso il video e lo ha pubblicato per condividere con il pubblico questo simpatico gattino. Ovviamente il video ha spopolato in breve tempo raggiungendo migliaia di visualizzazioni e mi piace. Numerosi sono stati anche i commenti divertiti e sbalorditi degli utenti.

LEGGI ANCHE: Il gatto tigrato ha un approccio decisamente strampalato con una semplice stampella per appendere gli abiti (VIDEO)

micio accanto all'albero

Nel video c’è il classico gatto che tenta di attaccare l’albero di natale, ma davanti a sé ha trovato un ostacolo davvero invalicabile messo lì dai suoi padroni. In effetti è stata una trovata davvero geniale quella della coppia; infatti, hanno posizionato uno strato di plexiglass davanti all’albero per impedire al gatto di avvicinarsi; ma al tempo stesso per permettere a tutti di guardare l’albero addobbato.

Inutili i tentativi del micio di oltrepassare il plexiglass. Nonostante un po’ ci dispiaccia per lui, non possiamo non rimanere divertiti davanti alla scena in cui lui colpisce ripetutamente il muro trasparente per cercare di passarlo. Davvero un video divertente. Forse questa volta l’albero è salvo.

LEGGI ANCHE: Arco Felice, il ritrovamento di Criketto verrà ricompensato, aiutiamo questo gatto smarrito a tornare dalla sua famiglia

Articoli correlati