Conosciamo Beifong e Seymour, i due fratelli ciechi che hanno cambiato il loro destino grazie ad una ragazza (VIDEO)

Questa ragazza ha deciso di condividere con il web tutta la sua esperienza di adozione al rifugio. Conosciamo i suoi due gattini ciechi

Gli animali sono fantastici e a volte se la nostra vita è migliore di quanto dovrebbe, è solo grazie alla loro presenza. Purtroppo però, non tutti i pet hanno la fortuna di essere adottati da una bella famiglia che si prende cura di loro; altri sono costretti a vivere per sempre dentro a dei rifugi, o peggio ancora per le strade di qualche città. Per quanto sia grande l’impegno dei volontari di un rifugio, l’amore e l’attenzione che riescono a dare ai loro ospiti non sarà mai come quello di un vero padrone; per questo adottare da queste strutture è veramente importante per aiutare dei pelosetti.

ragazza adotta gatti ciechi

In un video diventato molto popolare nel giro di pochissimo tempo su tutte le piattaforme social, si vede una giovane influencer che racconta la sua esperienza di adozione. La ragazza voleva da tempo un gatto, così ha preso appuntamento in un rifugio per andare finalmente a prendere il suo futuro migliore amico felino. La giovane mostra tutti i dettagli della sua esperienza; da una settimana prima del fatidico giorno, ha iniziato ad allestire la stanza per il micio con giochi, ciotole e lettiera.

Il giorno dell’adozione si è svegliata presto e ci ha addirittura mostrato l’outfit perfetto per rendere quel momento ancora più magico; poi è salita in macchina e dotata di trasportino è andata a prendere il suo micio Beifong. Una volta tornata a casa ci mostra 2 sorprese: ha adottato anche suo fratello Seymour e entrambi sono completamente ciechi! Nella descrizione del video spiega che entrambi avevano pochissime chance di essere adottati ed erano al rifugio da anni; per questo, e per aver condiviso con noi questo momento così importante, non possiamo che essere grati per la sua decisione.

Articoli correlati