Contadino registra un video con il suo gatto spiegando i benefici di avere un animale domestico

Quest'uomo di mestiere fa il contadino ed è un vero amante della natura. Per questo nel suo video racconta quanto è importante avere un animale, o una pianta

Avere a che fare durante la propria giornata con un altro essere vivente che ha bisogno di noi è veramente soddisfacente. Chiunque sia appassionato di animali domestici o di piante lo sa bene, la soddisfazione di un pet che ci vuole bene o di una pianta che cresce grazie alle nostre cure non ha nessun paragone. Non tutti però sanno questo bellissimo segreto; proprio per questo Nhô Farelo, un contadino, ha girato un video diventato virale su TikTok in cui racconta i benefici di queste interazioni.

uomo con il suo gatto

Il filmato comincia con Nho in primo piano con in braccio il suo gattone soriano; l’uomo comincia a parlare e spiega a tutti gli utenti quanto sia speciale il legame con il suo fedele amico a quattro zampe. Il micio lo segue ovunque, ed è per questo, dice il contadino, che non può mai sentirsi solo. “È un compagno, infatti tutti i miei animali qui sono sempre intorno a me. Quindi se sei depresso, con angoscia, c’è uno spazio nella tua vita per un animale domestico, diverso da un gatto, un cane o uno che ti si addice meglio”, dice l’uomo.

uomo con il suo gatto

Se tu sei depresso e sei in grado di avere un animale domestico e non ne hai ancora uno, corri a prenderlo. Questi animali vengono nella nostra vita per portare lezioni, sono dei grandi maestri che la vita ci riserva”, aggiunge grato l’uomo. Le sue parole non potrebbero essere più veritiere e chiunque sia proprietario di un animale domestico sa bene di cosa sta parlando. Il video infatti ha spopolato sui tutti social, diventando virale in pochissimo tempo. In pochi giorni ha ottenuto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti emozionati dalle parole del contadino.

LEGGI ANCHE: Gatto sale su un furgone di un corriere e viene ritrovato in Germania. Alte probabilità che provenga dall’Italia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati