Coppia adotta tre gattini che devono riprendersi da infezioni alle vie respiratorie superiori

Una coppia era intenzionata ad adottare due gatti, ma poi ha deciso di portare a casa tre gattini che erano in cura in seguito a infezioni alle vie respiratorie superiori

Una coppia aveva deciso di accogliere nella sua vita due gattini per superare un lutto davvero inconsolabile. Ma alla fine la famiglia si è allargata un po’ di più del previsto. La coppia, infatti, adotta tre gattini che avevano dovuto combattere con delle infezioni alle vie respiratorie superiori. Erano ancora in ripresa e hanno trovato una casa accogliente e amorevole per risollevarsi.

Tre gattini adottati nella cuccia

La coppia aveva perso nel 2010 il cane con cui aveva vissuto a lungo. Per un po’ i due non avevano preso animali, ancora sconvolti per la perdita. Poi un gatto randagio di nome Milo ha deciso di adottare quella famiglia. Milo è rimasto in quella casa solo per tre anni. All’inizio del 2014, infatti, è volato improvvisamente sul ponte dell’arcobaleno. Ovviamente la coppia era devastata, ma felice di aver accolto un gatto per la prima volta in casa. Un mese dopo la sua scomparsa i due hanno iniziato a frequentare i rifugi locali, perché volevano accogliere due gattini che potessero crescere insieme.

Arrivati al rifugio vicino a casa, però, hanno scoperto la storia di tre micini appena dati in adozione, dopo aver combattuto delle infezioni alle vie respiratorie superiori. Loro non se la sentivano di prendere tre gatti tutti insieme, ma non potevano separare quei fratelli di cucciolata. E così hanno deciso di portarli a casa tutti e tre. Il mattino dopo aver preso questa importante decisione, la coppia ha raggiunto il rifugio per chiedere se fossero ancora disponibili per l’adozione. Per loro fortuna erano ancora lì e così li hanno portati a casa. A distanza di tempo la famiglia è consapevole che tre gatti non sono tanti, ma sono la giusta dose di divertimento e d’amore.

Gatto adottato
Fonte foto da Pixabay

I gatti si chiamano Maddie, Ben e Jerry e da quando sono entrati nella loro nuova casa hanno donato tanto amore, ma anche tanto divertimento. Sono un trio davvero irresistibile.

Articoli correlati