Coppia minaccia di chiamare la polizia per quello che il vicino avrebbe fatto al loro gatto

L'uomo è stato invitato con le maniere forti di non permettere più al vicino di intrufolarsi in casa sua

Tra vicini è facile avere dei contenziosi. Le motivazioni possono essere delle più disparate, dal parcheggiare l’auto sul vialetto altrui al fare rumore in certi orari della giornata, ma quanto ti staremo per raccontare ti spiazzerà: poco ma sicuro! Ha, infatti, davvero dell’incredibile la vicenda accaduta a San Diego, in California, almeno come è stata raccontata da TheSDPadresFan su Twitter. Stando alle sue dichiarazioni, il gatto dei vicini aveva cominciato a “invadere” casa sua.

Allora voi cosa pensereste? Se c’è qualcuno disturbato sarà stato lui, no? Del resto, non a tutti piacciono i mici (strano, ma succede!), perciò avrebbe pure avuto delle buone argomentazioni da addurre. E invece no, è accaduto l’esatto contrario: ovvero a lamentarsi per il comportamento del felino sono stati i proprietari, risentiti con l’uomo.

Padroni intimano di lasciar stare il loro gatto

Stando alla testimonianza condivisa in rete, gli avrebbero imputato di manipolare il tenero baffuto, affinché venga a fargli visita. Attraverso certi gesti lo avrebbe richiamato a sé. Da lì è sorta una discussione piuttosto animata tra le parti, dove ciascuna ha portato avanti le rispettive ragione. Nessuna è stata disposta ad arretrare di un passo, anche solo per evitare di compromettere, in maniera irrimediabile, il rapporto. Il culmine lo si è raggiunto nel momento in cui la coppia di padroni ha dato del “gatto pervertito” alla controparte.

Uomo arrabbiato

Ora capire il significato della curiosa affermazione sarebbe davvero interessante. A ogni modo, già il giorno seguente il gatto ha ripreso con il suo solito modo di fare. Secondo quanto indicano gli studiosi, i gatti sono degli animali curiosi e si guardano intorno, in maniera da conoscere ogni piccolo angolo della zona dove passano le loro giornate. Ciò potrebbe, infatti, tornare utile in vista di eventi pericolosi, compresa la presenza di un proprio simile, potenzialmente in grado di costituire una minaccia.

Al post caricato su Twitter, gli utenti hanno risposto in massa, anche con commenti spiritosi. Ad esempio, qualcuno suggerisce di realizzarci una docu-serie per Netflix. Noi di sicuro non ce la perderemmo per nessuna ragione al mondo! Scherzi a parte, speriamo che gli animi si plachino, in nome del buon vicinato.

Articoli correlati