Cornelius, il gattino Bombay con le sopracciglia che fa impazzire i Social (video)

Vi presentiamo Cornelius, il gattino con le sopracciglia che fa impazzire tutti sui Social Network (video)

Oggi vi presentiamo Cornelius, il gattino di razza Bombay con le sopracciglia che vedete nelle foto e nel video alla fine dell’articolo. Anche oggi, quindi, vi facciamo conoscere uno dei tanti amici a quattro zampe che sul web sono considerati delle vere e proprie star.

Proprio come noi, infatti, i gatti hanno rivoluzionato le proprie vite con l’avvento dei Social Network. Come? Diventandone i protagonisti indiscussi, naturalmente.

Da quando l’era di Internet ha cambiato le nostre vite, anche i nostri animali domestici hanno dovuto subite molti cambiamenti.

Giorno dopo giorno sono infatti diventati i re e le regine del mondo di Internet, invadendo le bacheche dei nostri Social Network sempre di più.

In effetti ormai è impossibile scorrere i vari Facebook e Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

I gatti riempiono le nostre bacheche Social e lo fanno sotto forme diverse. Lo fanno grazie alle storie commoventi, grazie alle loro bellissime foto e grazie anche ai video divertenti.

Ma lo fanno soprattutto perché ormai sono nati gli Instapet, ovvero gli animali famosi nel mondo di Internet. Cani o gatti con account Social super seguiti.

Cornelius è proprio uno di loro. Siamo infatti di fronte ad un altro Instapet, ad un gatto che nel mondo di Internet è considerato una vera star.

Ma cosa rende questo gatto così famoso? Il suo aspetto naturalmente ed in particolare le sue sopracciglia.

Cornelius infatti ha un aspetto sicuramente fuori dal comune. Sopra gli occhi ha infatti una piccola mancanza di pelo che, da lontano, lo trasforma in un gatto con le sopracciglia.

Viene infatti da tutti considerato uno dei gatti più espressivi del web. Vive insieme alla sua proprietaria Karen Millette nella città di Nashville, nel Tennessee.

Ha un profilo Instagram seguito da più di 8 mila follower, a dimostrazione del fatto che siamo davanti ad un gatto con un vero e proprio fandom al suo seguito.

A proposito di gatti famosi. Conoscete Yohij, il gattino “sdentato” che fa impazzire Instagram? Ecco quindi uno dei tanti video di Cornelius, il gattino Bombay con le sopracciglia star del web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati