Cosa fanno i gatti di notte quando la loro padrona dorme(VIDEO)

In questo video che dura poco più di tre minuti, la padrona di questi splendidi gatti ha deciso di condividere con il mondo del web cosa fanno i gatti di notte quando lei dorme. La padrona ha infatti installato delle telecamere all’interno della casa per filmare la routine notturna dei suoi felini.

Il video dalla breve durata, poco più di tre minuti presenta tre splendidi felini, cui corrispettivi nomi sono TT, Lulu, Nana e Lala che giocano di notte. I gatti sono veramente tantissimi, infatti compaiono sulla scena due cuccioli; Toto e Dodo che anche loro giocano insieme agli altri gatti. Di notte questa casa si trasforma in una vera e propria festa per questi splendidi gatti.

La casa è attrezzata di tutti i confort e di tutti i giochi per fare intrattenere i pelosi; e quando sembra che non ci siano più sorprese, ecco che nel filmato compaiono altri due gatti splendidi i cui nomi sono Coco e DD. La padrona di questi bellissimi e felici gatti ha deciso fortunatamente di condividere i filmati delle sue telecamere con il mondo del web.

Vedere cosa fanno i gatti di notte è piacevole, soprattutto perché questi felini si divertono insieme, ma senza litigare e senza momenti di tensione. Questi filmati sono interessanti da osservare e sicuramente la padrona si diverte a vedere cosa fanno i suoi splendidi pelosi quando lei dorme.

Condividere la propria vita con un peloso è sempre una scelta che richiede parecchia gioia; quando i gatti però sono molti di più le gioie sono potenzialmente infinite. Sicuramente la vita di questi gatti non è noiosa, come non è noiosa quella della padrona che assiste ad alcuni momenti dei propri gatti che non sanno di essere osservati. Il video nel giro di poche ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente.