Crookshanks, il micio randagio che aspettava di essere salvato

Questo povero micio viveva per strada e non era in buone condizioni quando lo hanno trovato, stava solo aspettando aiuto

La storia di questo micio di nome Crookshanks è davvero bellissima. Lui era un micio randagio ma adesso può dire di essersi lasciato alle spalle quella brutta vita. Ha avuto il finale che si meritava, e oggi è davvero felice grazie ad una donna.

Tutto è iniziato quando Gisell, una volontaria di un rifugio situato a Brooklyn, New Yorl, ha visto un micio randagio vagare per strada. Lei si è accorta subito che non stava assolutamente bene e ha cercato in tutti i modi di aiutarlo.

Inizialmente il micio non voleva farsi aiutare, ma poi ha capito che quella donna voleva solo aiutarlo ed ha iniziato ad accettare il suo cibo. Ma Gisell voleva fare molto di più per lui. Non poteva permettere che continuasse a vivere così.

Per questo motivo, ha deciso di tornare da lui con una trappola. Voleva regalargli una vita migliore e dalle sue condizioni, la strada non gliela poteva offrire. Il micio, chiamato poi Crookshanks, aveva bisogno di cure e di un posto caldo e amorevole in cui vivere.

Fortunatamente, non ci è voluto molto affinché Crookshanks entrasse nella gabbia. Sembrava aver capito che Gisell gli stava dando un’altra possibilità. La donna, dopo averlo preso lo ha portato al rifugio per farlo visitare e curare.

Tutti inizialmente pensavano fosse una mamma gatta incinta a causa delle sue dimensioni. Solo dopo hanno scoperto che in realtà era un micio molto grande e castrato. Per questo, la vita di strada non era la sua vita, lui prima aveva una casa.

Crookshanks era stato abbandonato. E dal suo aspetto, non aveva trovato cibo in tutti quei giorni di vagabondaggio. Fortunatamente Giselle lo ha aiutato e ora il micio sta bene. I veterinario lo hanno curato per bene ed è tornato in ottima salute!

Dopo qualche settimana, Crookshanks era di nuovo pronto a trovare una nuova casa. Ora sta solo aspettando l’umano giusto ma siamo certi che lo troverà molto presto. Lui è un micio dolcissimo e qualcuno, prima o poi, si innamorerà di lui. Avrà presto una vita felice, ne siamo certi!

LEGGI ANCHE: Gatto selvatico avvistato nell’Appennino Abruzzese: è rarissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati