Cuccioli di gatto Toyger: immagini e foto bellissime

Veri e propri "cuccioli di tigre in miniatura", i gattini Toyger che vi presentiamo in queste immagini e foto sono a dir poco adorabili.

gattino sfondo arancione

Se il gatto Toyger, con il suo ormai affermato status di “tigre giocattolo” affascina tantissimi appassionati con il suo pelo striato e il suo carattere docile, siamo sicuri che i cuccioli di questa razza sono ancora più irresistibili per qualunque gattaro. Godetevi allora questa serie di immagini e foto dedicate tutte a loro!

gattini toyger giocano

I Toyger sono gatti di taglia media, piuttosto muscolosi e dotati di un corpo longilineo e di un’ossatura robusta.

Ma soprattutto presentano un particolare senza precedenti, ovvero un manto striato proprio come quello di una tigre.

Da qui il loro nome, un’abbreviazione di “toy tiger” per sottolineare anche le dimensioni decisamente piccole rispetto al temibile felino a cui si ispira.

A rendere il Toyger una “tigre giocattolo” contribuisce anche la sua personalità, semplicemente ideale per un animale da compagnia.

Curioso, affettuoso, leale: questo gatto non mancherà di dimostrarvi il suo amore cercando il più possibile la vostra compagnia.

La sua curiosità per l’ambiente che lo circonda lo rende poi un abile esploratore, cosa che acuisce ulteriormente la sua già grande intelligenza.

gattino toyger

Il Toyger è anche bendisposto nei confronti di vari tipi di addestramento, compreso quello al guinzaglio.

gattini toyger appena nati

I Toyger sanno andare d’accordo con altri animali e e con i bambini, costituendo quindi degli ottimi animali da compagnia per famiglie anche numerose.

primo piano gattino toyger