Da un furgone viene lanciato un cumulo di spazzatura davanti a un ragazzino: il suo contenuto era speciale

Abbandonare un animale domestico è un gesto terribile, ma ciò che ha dovuto subire questo gatti, forse è anche peggio

Abbandonare un animale è già di per sé terribile, ma gettarlo da un furgone in movimento? Davvero inimmaginabile per molti. Ma resta il fatto che sia esasperante che alcune persone lo abbiano fatto. Il più delle volte la fanno franca, scappando mentre il povero animale è ferito e ha bisogno di aiuto. Il quattordicenne Gavin Orlowski e sua madre stavano percorrendo la Interstate 196 nel Michigan, domenica, per recarsi ad una festa di compleanno. Mentre erano in viaggio, hanno assistito ad una scena che li ha costretti a fermarsi in mezzo alla strada. Si sono accorti che tra la spazzatura lanciata via c’era un gattino. Chi mai avrebbe potuto immaginare che si verificasse uno scenario del genere?

gatto in una coperta rosa con ragazzo

Il gatto lanciato è riuscito a scivolare fuori dal traffico ed è sopravvissuto. Gavin, tuttavia, sapeva di doverlo prendere e lo ha fatto senza esitazione. Il ragazzo è uscito di corsa dalla sua auto, incurante del blocco del traffico sulla I-196. Ha raggiunto il gatto, solo che questa volta il povero felino “penzolava dal cavalcavia”, ma questo ha dato al ragazzo un motivo in più per salvarlo. Gavin ha raggiunto il gatto e lo ha afferrato appena in tempo per portarlo alla sua auto. Nessuno è così imprudente da fare una cosa del genere, e siamo felici che questo ragazzo l’abbia fatto.

gatto in braccio ad un ragazzo

Gavin e sua madre stavano ancora cercando di trovare il furgone dove sedeva il responsabile di quel gesto orrendo, ma ,purtroppo, non sono riusciti a raggiungerlo, ormai era andato troppo lontano. Ma i due sapevano che c’erano altri modi per aiutare il povero felino.

Per prima cosa lo hanno portato da un Veterinario per accertarsi che durante la caduta non avesse subito danni importanti. Si sono talmente inteneriti dopo questi fatti che hanno deciso di adottarlo, in modo da regalargli finalmente una vita felice. Lo hanno chiamato Lucky e vista la sua vicenda, possiamo dire che ti tratti un nome molto appropriato.

Articoli correlati