Dall’abbandono all’amore vero: la storia di questo gatto passa per un compleanno speciale

Dei gatti trovati in un bosco sopravvivono nonostante le numerose difficoltà

I gatti sono degli animali molto dolci. Amano il contatto con i loro amici umani. Cercano spesso di passare tanto tempo in loro compagnia. I padroni però lavorando, non hanno molto tempo da dedicargli. Alcune persone cattive addirittura smettono di prendersi cura dei loro animali domestici. Si stufano di loro arrivando al punto di abbandonarli per strada. Non danno importanza al loro destino. È proprio questo il caso, dall’abbandono all’amore vero, la storia di questo gatto passa per un compleanno speciale.

gatti abbandonati

Questa storia è davvero incredibile. Delle persone stavano passeggiando in un bosco. Ad un certo punto hanno sentito dei rumori provenienti da alcuni cespugli simili al cinguettio degli uccelli. In realtà però, erano dei gattini appena nati che piangevano. Subito queste persone hanno cercato di prendersene cura nel migliore dei modi. Li hanno portati in una clinica veterinaria. Speravano che i medici veterinari potessero salvargli la vita, dato che la loro salute era compromessa. Successivamente, dopo una serie di analisi e di visite, i medici hanno permesso ai cuccioli di tornare a casa.

gatti adottati

Le persone che li hanno salvati però non sapevano cosa fare. Effettivamente loro non erano i proprietari dei gatti. Inizialmente hanno pensato di portarli in un rifugio per animali abbandonati. In queste strutture però gli animali da seguire sono molti ed il personale è poco. Di conseguenza i cuccioli sarebbero stati trascurati. A tal proposito hanno scelto di adottarli e di portarli a casa loro. La prima cosa che hanno fatto giunti a casa è stata avvolgerli con delle coperte calde e delle bottiglie contenenti acqua calda.

Adesso i gattini vivono felicemente in una splendida casa. Potranno così festeggiare il loro compleanno in compagnia dei loro fantastici proprietari. Ciò che più importa, è che siano riusciti a sopravvivere nonostante le molteplici difficoltà. Da ora in poi la loro vita può solo che migliorare

Articoli correlati