Danny, il gatto ritrovato 3 mesi dopo la sua scomparsa grazie ai social

Il gattino è stato ritrovato dai proprietari grazie ai social dopo la morte del loro cagnolino

Mettetevi comodi e leggete con attenzione il racconto che vogliamo raccontare oggi e che ha davvero dell’incredibile. Il protagonista della storia è Danny, un gatto ritrovato dai suoi proprietari grazie ai social dopo la scomparsa del loro amato cagnolino.

Strana la vita ci sono delle coincidenze incredibili.

Sono queste le parole di Lorenza, una donna che circa tre mesi fa, precisamente il 17 settembre, ha smarrito il suo amato gattino Danny. Una storia che parla di amore e speranza e di una famiglia che dopo un po’ di tempo è riuscita finalmente a ritrovarsi.

danny il gattino scomparso

La vicenda che vogliamo raccontare si svolge il 27 dicembre. Proprio in questo giorno, infatti, una ragazza trova per strada un gattino smarrito. Dunque non ci pensa due volte ad avvertire l’associazione ‘Ravenna SOS Sicurezza Animali’ per chiedere aiuto.

I volontari dell’associazione in questione condividono in rete alcuni scatti riguardanti il gattino scomparso fino a quando in serata una signora contatta l’associazione per chiedere informazioni a riguardo. Il gattino delle foto, infatti, somigliava moltissimo a Danny, il felino che la signora ha smarrito circa tre mesi fa.

Nel dettaglio, la signora in questione, Lorenza, chiede ai volontari di poter organizzare un incontro con questo micio ritrovato in quanto molto simile al pelosetto che ha perduto a Settembre. La donna non si sbagliava affatto: le sue sensazioni su Danny, infatti, erano esatte.

danny il gattino scomparso e ritrovato

Durante la chiamata con la donna, i volontari dell’associazione comunicano a Lorenza che il micio ha già ritrovato la sua casa. La donna, però, non demorde e decide di inviare delle foto del micio in questione. Dopo aver visto gli scatti, anche per i volontari dell’associazione non ci sono dubbi: il gattino in questione è Danny.

Queste sono state le parole della donna dopo il ritrovamento del suo amato gattino:

Grazie di cuore, non ci speravo più. Voglio ringraziare la disponibilità e gentilezza sia della signora che lo aveva trovato ieri ma anche di alcuni residenti che mi hanno aiutato oggi mentre vagavo in cerca di lui. Proprio il giorno prima è morto il mio cagnolino. È stato il suo regalo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Francesco Guccini e i gatti: una lunga storia d’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati