Darby, la piccola gattina che ha sconfitto la solitudine (VIDEO)

darby la piccola gattina che ha sconfitto la solitudine

Un uomo salvò una piccola gattina dalla strada, prima che fosse troppo tardi, visto il pericolo del traffico. Darby, questo il suo nome, scoprì per la prima volta nella sua vita l’amore di un essere umano.

darby gattina salvataggio strada

Il suo salvatore portò la creatura a casa e chiese aiuto tramite i social media, riscontrando la vicinanza di moltissime persone. Fra queste, una ragazza di nome Nadija, volontaria presso l’AnimalLuvre’s Dream Rescue, si offrì di prendere il micio.

Il giorno seguente Darby e Nadija si incontrarono e da lì iniziò un’avventura che dura ancora oggi. Fin dai primi momenti Nadija capì quanto la gattina soffrisse la solitudine, forse a causa del suo infelice trascorso di strada.

darby gattina uomo chiede aiuto social

Ogni volta che la ragazza si allontanava dalla stanza in cui era presente la gattina, quest’ultima cominciava a lamentarsi disperatamente. La paura della solitudine rappresentò il primo grande ostacolo per la rinascita di Darby.

Si dovette arrivare ad una decisione, quanto mai azzeccata con gli occhi di oggi, ovvero l’adozione temporanea di 3 fratellini felini per Darby. La gattina quindi conobbe Coconut, Mango e Lemon, 3 meravigliosi gatti pronti a riempire d’amore l’unica sorellina.

darby gattina fratellini nuovi

Il feeling fu incredibile fin dai primi momenti, le sensazioni positive che il trio trasmise a Darby furono irripetibili e le fecero conoscere l’amore di una famiglia unita e coesa.

Nadija non poté credere ai propri occhi, aveva trasformato letteralmente la vita a quella creatura.

Lemon non ha mai amato la presenza delle persone. Eppure le cose sono cambiate da quando ha conosciuto Darby, perché da lei ha imparato quanto possano essere buoni gli esseri umani.

darby gatta fratelli uniti

Mango e Coconut sono una coppia di per sé inseparabile, che non farebbe mai nulla se non insieme. Questi 4 gattini insieme regalano grandi gioie a casa di Nadija, la vera fortunata della situazione, vista la magnifica compagnia della quale gode ogni giorno.